WINTER CARBONE VEGETALE 90 COMPRESSE


Marchio: GDP


Codice Min. 926237076

Codice EAN 8057742220878


sconto 10%  Risparmi 0,99 €


9,90 €     8,91


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



WINTER® CARBONE VEGETALE 90 COMPRESSE

Gonfiore addominale? Integratore alimentare a base di Carbone vegetale. Cattura le bolle d’aria e gas di stomaco ed intestino, facilitandone l’eliminazione e aiutando a sgonfiare la pancia, a combattere la stitichezza e a facilitare la digestione. Non contiene glutine, lattosio e derivati del latte, coloranti, OGM, edulcoranti.

I ritmi di oggi sempre più pressanti e serrati a volte ci costringono a ridurre il tempo dedicato all’alimentazione, costringendoci a mangiare velocemente, ingerendo così anche molta aria con il risultato di ritrovarsi spesso con la pancia gonfia e tesa. Anche disturbi come colite, gastrite, reflusso, danno sintomi di gonfiore addominale accompagnato spesso da crampi. In tutti questi casi, può essere d’aiuto il Carbone vegetale che “cattura” le bolle di aria e gas di stomaco ed intestino, facilitandone l’eliminazione e aiutando a sgonfiare la pancia, a combattere la stitichezza e a facilitare la digestione.

 

Modo d'uso:

Assumere con acqua 3 compresse almeno 30 minuti prima del pasto e 3 compresse subito dopo il pasto.

 

Ingredienti:

Carbone vegetale polvere (carbo vegetabilis): 67%, Saccarosio; stabilizzanti: amido di mais pregelatinizzato, gomma arabica; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Con zucchero.

 

Componenti e principali attività:

La materia prima di origine per la produzione dei carboni attivi sono i gusci della noce di cocco. In molti Paesi asiatici in 3 periodi dell’anno vengono raccolte le noci di cocco per la produzione dell’olio di copra dal quale si estrae l’olio e il burro di cocco. I gusci restanti da tale lavorazione vengono utilizzati per produrre il carbone (processo di carbonizzazione). La carbonizzazione avviene a 500-600°C per 5-6 ore. Il processo di attivazione avviene in Francia dove il carbone da noce di cocco viene introdotto in un forno di attivazione rotatorio per circa 70 ore ad una temperatura di 1000°C. Il CARBONE VEGETALE FCC è un prodotto 100% vegetale (noce di cocco) che viene attivato fisicamente, cioè con vapore acqueo (attivazione fisica). Durante il processo di attivazione il carbone si decompone dando origine alla formazione di elevata superficie specifica e numerosi pori in grado, grazie alle forze di Van der Waals, di trattenere e adsorbire i gas intestinali ed i colibatteri. Alla fine del processo di attivazione, il carbone attivo viene setacciato per selezionare le dimensioni richieste. Il CARBONE VEGETALE FCC è un carbone attivo in polvere (PAC- Powder Activated Carbon) con diametro mediano 15-35 μm. (μm = milionesima parte di millimetro). Il CARBONE VEGETALE FCC è consigliato grazie alle proprietà adsorbenti per risolvere in modo naturale fastidiosi problemi di meteorismo e gonfiore addominale.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.