COMBIART PLUS 20 BUSTINE


Marchio: Fenix Pharma


Codice Min. 922388715


sconto 10%  Risparmi 2,25 €


22,50 €     20,25


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



COMBIART PLUS INTEGRATORE ALIMENTARE PER LE PROBLEMATICHE OSTEOARTICOLARI - 20 BUSTINE
COMBIART PLUS è l’integratore alimentare creato da Fenix Pharma, in una formulazione originale che nasce dalla profonda conoscenza di Fenix Pharma per le problematiche osteoarticolari e dalla attenta analisi delle necessità e del fabbisogno di principi utili ai giusti dosaggi per il benessere osteoarticolare.

COMBIART PLUS contiene Glucosamina Solfato, Condroitin Solfato e Acido Ialuronico, componenti naturali e fisiologici, che hanno un ruolo essenziale e sinergico nel nostro organismo, per la corretta funzionalità delle cartilagini articolari. Inoltre, COMBIART PLUS contiene Bromelina, estratto naturale dell’Ananas, utile coadiuvante per le naturali difese dell’organismo.

Glucosamina:
E’ un amino zucchero naturale che viene prodotto nell’organismo dal glucosio e dalla glutammina, e che interviene nella biosintesi di glucosaminoglicani e proteoglicani, costituenti essenziali nel trofismo delle cartilagini articolari.
La Glucosamina è quindi fondamentale nella sintesi della cartilagine articolare e nella riparazione delle cartilagini danneggiate.
Inoltre studi scientifici hanno dimostrato che la Glucosamina è in grado di modificare il metabolismo dei condrociti (cellule che producono i componenti della cartilagine) e di esercitare un importante ruolo nel benessere della funzionalità articolare.

Condroitin Solfato:
E’ un mucopolisaccaride la cui funzione a livello cartilagineo è quella di contribuire alla elasticità della cartilagine e di impedire l’azione di alcuni enzimi responsabili della degradazione della cartilagine.
Inoltre il condroitin solfato favorisce il transito dei liquidi nel tessuto cartilagineo, contribuendo a lubrificare le articolazioni.

Acido Ialuronico:
E’ il principale costituente del liquido sinoviale presente nelle cavità articolari. La sua funzione è quella di mantenere lubrificata l’articolazione, proteggendo la cartilagine dall’usura e da carichi eccessivi.

Bromelina:
E’ un enzima proteolitico, estratto naturale dal gambo e dal frutto dell’ananas, che esplica la propria utilità contribuendo al fisiologico ripristino del benessere tissutale, in presenza di condizioni in cui può essere utile un’azione coadiuvante alle naturali difese dell’organismo.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.