DELIFAB RD3 30 COMPRESSE


Marchio: Elifab


Codice 931960811


sconto 10%  Risparmi 2,40 €


24,00 €     21,60


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



DELIFAB RD3 30 COMPRESSE

Integratore alimentare con attività antiossidante ed immunomodulante, in grado di potenziare le difese dell'organismo e contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi. Particolarmente indicato come coadiuvante della terapia in soggetti allergici, asmatici, affetti da BPCO, con infezioni respiratorie acute e/o ricorrenti, e dermatiti.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno.

Composizione

Resveratrolo, Curcumina, Quercitina, Vitamina D3, Zinco.

Informazioni nutrizionali per 2 compresse

Resveratrolo 20 mg, Curcumina 200 mg, Quercitina 200 mg, Vitamina D3 100000 UI/g 400 UI e Zinco 10 mg.

Caratteristiche componenti

Resveratrolo: polifenolo naturale dall'azione antiossidante e stimolante l'attività del sistema immunitario1; ha dimostrato inoltre un'attività antinfiammatoria (per l'inibizione del fattore di trascrizione nf-kb), non inferiore a quella dei corticosteroidi, rispetto ai quali risulta più efficace nel ridurre l'infiammazione neutrofila, soprattutto nei soggetti affetti da bpco3. Recentemente il resveratrolo si è dimostrato in grado di ridurre la replicazione dei virus nell'epitelio respiratorio. Curcumina: ottenuta dalla pianta curcuma longa, svolge attività antiossidanti, antiinfiammatorie, antiallergiche, antivirali, antibatteriche. Si è dimostrata efficace nel prevenire e ridurre lo stress ossidativo indotto dal fumo di sigaretta, attivo e passivo, e nel ripristinare l'azione degli steroidi, ridotta decisamente dai radicali liberi, sia nell'asma che nella bpco. Quercitina: flavonoide ad azione antiossidante ed inibente la replicazione virale (in vitro ed in vivo); recentemente è stata dimostrata un'importante attività immunoregolatrice della quercitina, soprattutto nei riguardi di cellule chiave della risposta immune, le cellule dendritiche. Vitamina D: vitamina essenziale per il sistema immunitario. Molti studi hanno evidenziato un legame del deficit di vitamina D con numerose patologie: malattie respiratorie e allergiche, malattie autoimmuni, patologie cardiovascolari, sindrome metabolica e neoplasie; inoltre la vitamina D aumenta l'efficacia della terapia con cortisonici, sia in vitro che in vivo. Zinco: un deficit di zinco può determinare una disfunzione della risposta immunitaria, con riduzione di numero delle cellule natural killer e conseguente incremento di infezioni a carico delle vie respiratorie16. Lo zinco risulta poi essenziale per contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi e possiede importante attività antiinfiammatoria.

Avvertenze

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato

30 compresse.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.