MYRTIPEG 20 BUSTINE


Marchio: Italfarmacia


Codice Min. 924957804


Dispositivo medico

sconto 10%  Risparmi 1,08 €


10,80 €     9,72


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



MYRTIPEG® 20 BUSTE DA 11 G

Dispositivo medico a base di Macrogol 4000 ad azione lassativa. Agisce con meccanismo osmotico, trattenendo l'acqua a livello intestinale (ne impedisce l'assorbimento da parte dell'intestino tenue) ed ammorbidendo così le feci. Non viene assorbito, non fermenta e non irrita la mucosa intestinale. Viene eliminato con le feci in forma non modificata. Il trattamento della stipsi si ottiene, pertanto, attraverso un aumento di acqua nella massa fecale senza variazioni del volume plasmatico e perdita di elettroliti.

Composizione per 1 busta:

Macrogol 4000 10,495 g; Succo di mirtillo 300 mg; Aroma di mirtillo 150 mg; Silice amorfa 50 mg; sucralosio 5 mg.

Modo d'uso:

Sciogliere una bistina in una tazza colma d'acqua (almeno 200/250 ml) e berla appena preparata. Si consiglia di assumere Myrtipeg lontano dai pasti. La dose per adulti e bambini di peso superiore ai 20 kg è di una bustina 1-3 volte al giorno secondo risposta individuale. In caso di uso prolungato la dose può essere ridotta ad 1 bustina 1-2 volte al giorno, anche a giorni alterni, preferibilmente la sera. Nei bambini, se il disturbo continua nonostante una corretta igiene alimentare, interrompere il trattamento ed indagare per una possibile patologia sottostante.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.