LISINA 50 CAPSULE


Marchio: Natural Point


Codice Min. 902386010

Codice EAN 8055732260637


sconto 10%  Risparmi 1,00 €


10,00 €     9,00


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



LISINA 50 CAPSULE

Supporto delle funzioni immunitarie; benessere della pelle e degli annessi cutanei.

Origine materia prima:

Fermentazione naturale

Descrizione:

La Lisina è un integratore alimentare a base di Llisina, amminoacido presente nelle proteine di tutte le forme viventi. Rientra nel gruppo degli amminoacidi essenziali, cioè quegli amminoacidi che l’organismo umano non è in grado di produrre da sé, pertanto necessita della sua assunzione dall’esterno. Esistono poi determinati stili alimentari a base di frumento o tipicamente vegetariani/vegani che possono evidenziare una caratteristica carenza di questo amminoacido. La lisina, è importantissima perché lavora in modo sinergico con gli altri amminoacidi a costituire le proteine, nutrienti necessari per la struttura e funzione di tutta una serie di elementi fondamentali per il nostro organismo, quali per esempio pelle, muscoli, organi interni, capelli, e  unghie. Gli amminoacidi sono necessari per la realizzazione di tutti quei processi biologici responsabili del benessere dell’organismo quali la digestione, l’assimilazione e trasporto dei nutrienti a seguito di un pasto. Altri processi per i quali gli amminoacidi sono fondamentali sono: le difese immunitarie, la crescita, lo sviluppo e la riproduzione. Sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare dell’importanza funzionale della presenza degli amminoacidi nel nostro organismo.
Ciascun amminoacido poi attiva più di altri, determinati processi. Ad esempio la lisina, in presenza di vitamina C, partecipa alla formazione del collagene, proteina fondamentale per la formazione di pelle e annessi cutanei, tendini, cartilagini e ossa. Alcuni studi evidenziano il coinvolgimento della Llisina in quei processi che contrastano l’attivazione dell’herpes simplex, responsabile di episodi di herpes labiale. O ancora, insieme alla metionina, la lisina forma la carnitina, un altro amminoacido importante nel metabolismo dei grassi per produrre energia. Ecco perché un’alimentazione a basso contenuto proteico, soprattutto di origine animale può richiedere una supplementazione di lisina.

Campi d'azione:

- Stress prolungato.
- Deficit nutrizionale.
- Dieta vegetariana.
- Debolezza di capelli, pelle e unghie.

Punti di forza:

Prodotto per fermentazione naturale da mais. Assenza di eccipienti e allergeni. Prodotto nel pieno rispetto di elevati standard qualitativi.

Controindicazioni accertate:

Nessuna

Allergeni:

Nessuno

Modo d'uso:

Assumere da 1 a 2 capsule al giorno accompagnate con un sorso d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Ingredienti per 1 capsula:

LLisina HCl 500  mg; Capsula in gelatina alimentare; Eccipienti: nessuno.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.