IRIDINA SPRAY OCCHI ROSSI E IRRITATI 10 ML


Marchio: Montefarmaco


Codice Min. 935558041


Dispositivo medico

sconto 10%  Risparmi 1,39 €


13,90 €     12,51


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



IRIDINA SPRAY OCCHI ROSSI E IRRITATI AZIONE LENITIVA E RIPARATRICE - 10 ML
Tante ore al computer, sbalzi di temperatura e patologie oculari rendono sensibili gli occhi e li espongono a fastidio e arrossamento.
Questo prodotto è un dispositivo medico utile per lenire e riparare gli occhi arrossati e irritati.
La sua particolare composizione lenisce e ripara dallo stress ossidativo la zona palpebrale e perioculare donando una sensazione di sollievo.
È arricchito con estratto di Tè verde ed estratto di Tè nero, indicato in caso di arrossamento.

Modalità d’utilizzo:
Agitare bene prima dell’uso, spruzzare sulle palpebre chiuse da una distanza di 10/15 cm erogando lo spruzzo da una posizione fronte-laterale.
Applicare 1-2 spruzzi almeno 2-3 volte al giorno.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2023 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.