KANDILENE 12 CAPSULE


Marchio: PromoPharma


Codice Min. 935665099


sconto 10%  Risparmi 1,69 €


16,90 €     15,21


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



KANDILENE 12 CAPSULE

Kandilene è un integratore alimentare con estratto di Tabebuja utile per favorire le naturali difese dell’organismo e le funzioni depurative.

Candida albicans è un lievito saprofita che fa parte della flora microbica orale ed intestinale dell'individuo sano. Può diventare un patogeno opportunista quando il sistema immunitario non riesce più a controllarne la proliferazione, ciò può causare infezioni a livello orale, dell'esofago, vaginale o sistemica. Il 70-75% delle donne adulte è colpito, almeno una volta nella vita, da candidosi vulvovaginale e il 58% è affetto da candidosi ricorrente, con 4 o più episodi di infezione ogni anno.

Fattori favorenti la candidosi:
- abuso di antibiotici o corticosteroidi per lunghi periodi;
- stress intenso;
- contraccettivi orali;
- diabete;
- calo delle difese immunitarie;
- alimentazione ricca di zuccheri.

MCT Complex è un innovativo complesso di acidi grassi (acido caprico ed acido caprilico) estratti dalla noce di cocco. Ha azione mirata "anti-candida". Tale attività è correlata alla capacità di interporsi nello spessore delle membrane lipidiche del microorganismo rendendolo inattivo e distruggendone la cellula. La Tabebuja coadiuva l'azione di MCT Complex grazie alla sua prorietà antimicotica dimostrata anche nei confronti di diverse specie di Candida. I FOS (fruttoligosaccaridi) hanno attività bifidogenica e di stimolazione del sistema immunitario. Soprattutto però la presenza di fibre va ad inglobare MCT Complex che non viene assorbito nel tenue, ma viene ad essere reso disponibile nel colon, dove viene liberato, grazie alla fermentazione batterica delle fibre,a ttivandosi per colpire la Candida.

Tenore per dose giornaliera raccomandata:

MCT Complex pari ad 1000 mg; acido caprilico 385 mg; acido caprico 308 mg; Frutto-oligosaccaridi 160 mg; Tabebuja 80 mg; di cui naftochinoni 2,4 mg;

Ingredienti:

MCT Complex®: Trigliceridi a Media Catena (miscela di acido caprilico e caprico, glucosio, caseina, addensanti: fosfati di potassio e fosfati di calcio), Fruttoligosaccaridi, Gelatina alimentare, Tabebuja (Tabebuia avellanedae, L.) corteccia estratto secco titolato al 3% in naftochinoni, antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Modo d'uso:

2 capsule al giorno in fase acuta, 1 capsula al giorno per il proseguimento e nelle candidosi ricorrenti..

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.