TROCA MATERNUM DHA 30 CAPSULE


Marchio: Laborest


Codice Min. 939151268


sconto 10%  Risparmi 2,19 €


21,94 €     19,75


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



TROCA® MATERNUM DHA 30 CAPSULE

Integratore alimentare a base di Acido Docosaesaenoico (DHA), Vitamine e Sali minerali. La gravidanza e l’allattamento sono momenti particolarmente delicati nei quali l’alimentazione ha un ruolo di primissimo piano, non solo per il benessere della madre, ma anche per la salute del feto prima e del neonato poi. In questo periodo, il metabolismo materno aumenta e i fabbisogni nutrizionali giornalieri si modificano, in particolare raddoppia quello di Ferro e Acido Folico. Aumenta anche il fabbisogno delle vitamine A, C, D, del complesso delle vitamine B e di alcuni minerali quali Fluoro, Iodio e Zinco, elementi che non sempre la dieta riesce a fornire in quantità adeguate.

L’Acido docosaesaenoico (DHA) è un acido grasso polinsaturo, elemento principale delle biomembrane, soprattutto del cervello e della retina, dove svolge un ruolo sia strutturale sia funzionale. Secondo dati dell' OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) la popolazione dei paesi occidentali sono carenti in media di 100-200 mg di DHA al giorno. Il DHA contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto.
L’effetto benefico si ottiene con un’assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 che è pari a 250 mg di DHA e EPA.
Il Ferro interviene nel processo di divisione delle cellule, contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell'organismo. Il ferro presente in TROCA' ® MATERNUM DHA è chelato, è molto più tollerabile e non provoca gli effetti indesiderati tipici dei tradizionali prodotti in commercio.
Lo Zinco è fondamentale per per la normale fertilità e riproduzione, per il mantenimento di ossa normali, per la capacità visiva, contribuisce alla normale sintesi proteica e al normale funzionamento del sistema immunitario.
L’Acido Folico aiuta la crescita dei tessuti materni in gravidanza.

Modo d'uso:

Si consiglia di assumere 1 capsula gastroprotetta di TROCA' ® MATERNUM DHA al giorno. TROCÀ ® MATERNUM DHA può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.

Avvertenze:

TROCA' ® MATERNUM DHA è sicuro e privo di effetti collaterali perchè contiene vitamine e minerali in linea con i livelli di assunzione raccomandati di nutrienti (L.A.R.N.) durante la gravidanza e l’allattamento.
Nel rispetto della posologia consigliata (una capsula al giorno), non comporta quindi rischi di sovradosaggio o accumulo per la madre o per il figlio.

Tabella nutrizionale per capsula:

DHA 200 mg; Vitamina C 90 mg; Vitamina PP 14 mg; Vitamina E 8 mg; Acido Pantotenico 6 mg; Vitamina B6 1,1 mg; Vitamina D 10 mcg; Vitamina B2 1.4 mg; Vitamina B1 1 mg; Biotina 100 mcg; Acido Folico 400 mcg; Vitamina B12 1.5 mcg; Manganese 2.5 mg; Iodio 225 mcg; Zinco 10.5 mg; Rame 1.2 mg; Ferro 30 mg; Fluoro 1.5 mg.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.