GSE STOPPED LOZIONE ECOSPRAY ELIMINAZIONE PIDOCCHI FLACONE DA 100ML


Marchio: Prodeco


Codice Min. 904978285


sconto 10%  Risparmi 1,75 €


17,50 €     15,75


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



GSE® STOPPED LOZIONE PREVENTIVA ANTIPEDICULOSI SPRAY 100 ML

GSE STOPped Lozione è una lozione preventiva antipediculosi, con principi vegetali, specificatamente formulata per prevenire l’infestazione. I componenti funzionali agiscono sui pidocchi presenti soffocandoli e determinano la formazione di un film protettivo sul capello che impedisce alla lendini di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi e di infestare il cuoi capelluto. Utile, in prevenzione, per tutta la famiglia.

Componenti funzionali:

Pompelmo semi e.g., sassafrasso e.i., olio di neem, lavanda o.e., d-pantenolo.

Consigli per l’uso:

Spruzzare quotidianamente sui capelli asciutti, in particolare vicino al cuoio capelluto e insistendo nella zona della nuca e dietro le orecchie. Non risciacquare. Per una completa azione preventiva spruzzare su spazzole, pettini, berretti, federe, etc.
Due/tre volte la settimana si consiglia il lavaggio dei capelli con GSE STOPped Shampoo preventivo antipediculosi, da usare come normale shampoo per lavaggi frequenti, in prevenzione per tutta la famiglia.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2023 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.