ZINCODYN 56 COMPRESSE
Zinco bisglicinato e L-selenometionina, per sostenere difese immunitarie, tiroide e contrastare lo stress ossidativo.
Integratore alimentare a base di zinco bisglicinato e L-seleniometionina ad alto impatto per le sue caratteristiche: dosaggio elevato; micronutrienti ad alta biodisponibilità.
Il prodotto contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; alla normale funzione del sistema immunitario; al mentnimento di unghie e capelli normali; alla normale spermatogenesi; al normale metabolismo della vitamina A. Senza glutine, lattosio e soia. Adatto a vegani.
Protezione cellulare dallo stress ossidativo, mantenimento di una normale risposta immunitaria, normale funzionamento della funzione tiroidea, salute della pelle e anti-aging, feritlità, assorbimento e funzionamento delle vitamine.
Componenti:
Zn chelato con AA glicina. Lo zinco in forma chelata ha un assorbimento migliore rispetto alle forme cationiche (EFSA Journal (2008) 718, 15-26); l'assorbimento avviene in un tratto più esteso dell'intestino tenue.
L-seleniometionina: forma organica, racemo levogiro. La biodisponibilità del L-seleniometionina è di 1,5-2 volte maggiore di altre forme di selenio. Viene incorporata e riutilizzata 3 volte di più e più a lungo rispetto alle forme inorganiche.
Informazioni nutrizionali per compressa
Bisglicinato di zinco 50 mg, di cui Zinco 15 mg; L-selenometionina 200 mcg, di cui Se++ 82,5 mcg.
Modalità d'uso:
1-2 compresse al giorno, in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze:
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Non esistono recensioni su questo prodotto.