AMINO ARGININA 500 50 CAPSULE VEGETALI


Marchio: Solgar


Codice Min. 902272842

Codice EAN 0033984001404


sconto 10%  Risparmi 2,68 €


26,80 €     24,12


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



SOLGAR® AMINO ARGININA 500 50 CAPSULE

Fegato, muscoli e... Integratore alimentare di aminoacido L-arginina, un aminoacido che sostiene i fisiologici meccanismi di detossificazione dell’organismo dai composti azotati derivanti dalla digestione proteica. Come precursore di ossido nitrico (potente vasodilatatore) è di aiuto nella disfunzione erettile e favorisce la fisiologica funzionalità del sistema immunitario.

Contenuti medi:
Ingredienti (per 1 cap. veg.): L-Arginina 500 mg; Idrossipropilmetil cellulosa 98 mg; Agente di carica 48 mg (Cellulosa microcristallina); Antiagglomerante 6 mg Magnesio stearato vegetale).

Modo d’utilizzo:
Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua o succo di frutta, preferibilmente lontano dai pasti. Confezionato in bottigliette da 50 capsule vegetali.

Cautele d’utilizzo:
Si sconsiglia l’utilizzo in caso di infezioni da Herpes in fase acuta e in caso di allergia alle proteine alimentari (uova, latte e frumento).

Attenzione:
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2023 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.