LYMDIARAL DREN 60 COMPRESSE


Marchio: Named


Codice Min. 937492181


sconto 10%  Risparmi 2,29 €


22,86 €     20,57


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



LYMDIARAL® DREN 60 COMPRESSE

Supporta il fisiologico drenaggio dell’organismo e delle difese immunitarie. Lymdiaral® Dren è un integratore  naturale a base di Calendula, Tarassaco, Echinacea, Carduus marianus e Condurango. I componenti di Lymdiaral® Dren  agiscono in sinergia per il fisiologico funzionamento del sistema linfatico e del microcircolo. L’estratto di Calendula, componente fondamentale di Lymdiaral® Dren, fornisce  un ottimale profilo d’attività e sicurezza sui meccanismi che regolano l’equilibrio tra sistema linfatico e sistema microcircolatorio.

LYMDIARAL® DREN compresse contiene:
Calendula: è un’erba ampiamente coltivata in Europa e nel Nord America, naturalizzata nell'Europa meridionale ed occidentale. I componenti caratterizzanti la Calendula sono i triterpeni che esplicano un’attività prevalentemente antinfiammatoria e contribuiscono a migliorare la circolazione ematica. Componenti altrettanto importanti della Calendula sono i flavonoidi, noti in letteratura come agenti antiossidanti e protettori del connettivo e del microcircolo. Infine sono presenti rilevanti quantità di polisaccaridi che svolgono un’attività immunostimolante.
Tarassaco: è una delle erbe più note e diffuse della cultura popolare. Nell’estratto di Tarassaco sono presenti, elettivamente, triterpeni, vitamine, principi amari e sostanze proenzimatiche che stimolano l’attività endocrina e metabolica.
Carduus marianus: è una pianta erbacea annuale che si trova prevalentemente nell'Italia centrale e meridionale. Contiene una significativa quantità di bioflavonoidi che regolano la produzione ormonale. Il Carduus vanta una lunga storia nella medicina popolare come tonico per il fegato e come antinfiammatorio. Grazie alla sua azione antifibrotica agisce come antiossidante nel controllo del danno da radicali liberi.
Echinacea: appartiene alla famiglia delle composite, viene utilizzata in fitoterapia per supportare il sistema immunitario; svolge inoltre un’azione antinfiammatoria.

Componenti per dose giornaliera (4 compresse):

e.i.a. di Calendula officinalis L. 100,00 mg; e.i.a. di Taraxacum officinale 100,00 mg; e.i.a. di Carduus marianus L. 3,3 mg; e.i.a. di Echinacea 4,0 mg; e.i.a. di Marsedinia condurango 0,1 mg.

Modo d'uso:

2 compresse due volte al giorno da deglutire con acqua.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.