XLS MEDICAL MANTENIMENTO 180 COMPRESSE


Marchio: Chefaro


Codice Min. 973352659

Codice EAN 8004283152762


sconto 20%  Risparmi 9,99 €


49,95 €     39,96


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



XLS MEDICAL MANTENIMENTO 180 COMPRESSE

Aiuta a mantenere il peso raggiunto dopo un percorso di perdita di peso, contribuendo così ad evitare il noto "effetto yo-yo".
Riduce le calorie assorbite con i grassi. Aiuta a mantenere il giusto equilibrio calorico nella fase di dimagrimento. Il 92% dei consumatori che lo ha utilizzato ha mantenuto il loro peso.
Contiene Fitoclanol 100, un complesso brevettato di fibre di origine naturale ed organica che ha la capacità, clinicamente dimostrata, di ridurre l'assunzione di calorie derivanti dal grasso alimentare.
Dispositivo medico per il trattamento e la prevenzione del sovrappeso, ed in generale della gestione del peso.

Ingredienti:

Fitoclanol 100, cellulosa microcristallina, crospovidone, idrogeno fosfato di calcio, diossido di silicio colloidale, stearato di magnesio.

Modalità d'uso:

Per il mantenimento del peso o un futuro aumento di peso, assumere 1-2 compresse al giorno con un liquido immediatamente dopo ogni pasto principale. Se si dovesse saltare un pasto prendere comunque 1-2 compresse. Con l'assunzione di XL-S Medical Mantenimento si raccomanda di bere una quantità di liquidi sufficiente durante la giornata. Non superare le 9 compresse al giorno.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.