THUYA OCCIDENTALIS 30 CH 80 GRANULI


Marchio: Laboratorio Sodini


Codice 801205194


sconto 10%  Risparmi 0,68 €


6,82 €     6,14


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



THUYA OCCIDENTALIS 30 CH 80 GRANULI

Thuja è un rimedio omeopatico di origine vegetale; nasce infatti dalla pianta Thuja occidentalis, o Cedro bianco, una specie che appartiene alla famiglia delle Cupressacee il cui habitat naturale è il Canada e il nord America. Il rimedio omeopatico Thuja è un policreste ampiamente conosciuto ed impiegato, grazie alle sue proprietà, nella cura delle malattie cutanee e risulta un valido aiuto nel trattamento delle verruche. In Omeopatia si utilizza come ricostituente in grado di influire positivamente sulla pelle, sulle mucose e sul sistema nervoso centrale. Svolge inoltre un’azione calmante sull’umore del paziente, ha un effetto rilassante in situazioni di tensione, di impazienza e di agitazione; in loro assenza, però, può essere soporifero.

Posologia

Il medico omeopatico seleziona la diluizione del farmaco appropriato e il dosaggio appropriato per lo stato di salute del paziente e sintomi caratteristici.

Formato

Circa 80 palline. Peso netto 4 g.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.