MEDIPRESTERIL RETE TUBOLARE BRACCIO - PIEDE 4 M CALIBRO 2


Marchio: Corman


Codice 8016867000543


Dispositivo medico

sconto 10%  Risparmi 0,51 €


5,14 €     4,63


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



MEDIPRESTERIL® RETE TUBOLARE BRACCIO - PIEDE 4 M CALIBRO 2

Dispositivo medico CE monouso, non sterile. Reti tubolari elastiche per fissare e mantenere le medicazioni. Grazie alla particolare elasticità, non comprime e lascia liberi dai movimenti. Elastica, non comprime le pelli delicate e lascia liberi nei movimenti. Resiste all'acqua e alle pomate. Dermatologicamente testata.

Modalità d'uso

Tagliare alcuni centimetri e posizionare dove necessario, seguendo il profilo della parte medicata. La rete si stabilirà da sola. Verificare che, con il movimento, la rete non scivoli, non sia sottoposta ad eccessive trazioni e non danneggi la medicazione. Per la medicazione del cordone ombelicale: pulire e disinfettare accuratamente l’ombelico prima di applicare la compressa di garza. Allargare una striscia con le due mani ed infilare la rete sul corpo del neonato. Sfilare le mani mantenendo leggermente premuta la medicazione ombelicale, verificare che la rete non scivoli, o venga sottoposta ad eccessive trazioni così da non danneggiare la medicazione stessa. Sostituire la compressa di garza almeno una volta al giorno.

Componenti

71% poliammide; 29% elastomero.

Formato

Rete tubolare elastica piede/braccio 4 metri (tesi) calibro 2.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.