AXIDOPHILUS 12 CAPSULE


Marchio: Pegaso


Codice 8017930050670


sconto 20%  Risparmi 2,37 €


11,86 €     9,49


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



AXIDOPHILUS 12 CAPSULE
E’ un integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (3 miliardi per capsula), utile nei casi di disbiosi caratterizzata da intestino pigro, meteorismo e gonfiore.Capsula vegetale da maltodestrina da mais non OGM, non contiene ne lattosio ne glutine.

Quando può servire
La sua specifica formulazione e la quantità di ceppi batterici per capsula (3 miliardi) permette il riequilibrio della flora batterica intestinale nelle più comuni situazioni di disbiosi caratterizzata da intestino rallentato, meteorismo e gonfiore.Consente il mantenimento dell’eubiosi intestinale in caso di trattamento con farmaci disbiogeni (contraccettivi, lassativi orali).Inoltre può essere utile per migliorare la digestione, l’assorbimento dei principi nutritivi e i disturbi correlati ad intolleranza alimentare, in particolare al lattosio.Può essere valido aiuto al cambio di stagione o in momenti di particolare stress o tensione per prevenire la disbiosi intestinale ed i disturbi ad essa correlati.Adatto anche a donne in gravidanza, anziani, celiaci, vegetariani. Non contiene lattosio, glutine nè saccarosio aggiunto. Senza conservanti e coloranti.I ceppi batterici sono stati coltivati su maltodestrine derivate da mais non OGM.

Confezione:
Flacone in vetro da 12 capsule

Ingredienti
Amido non ogm, Magnesio stearato, colture liofilizzate di: Lc. lactis R-1058, Lb. casei R-215, Lb. acidophilus R-52, Bf bifidum R-71; capsule: gelatina vegetale.

Modo d’uso
1-2 capsule al giorno da deglutire con acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. E’ possibile versare il contenuto della capsula in liquido non caldo.AxiDophilus è formulato con ceppi di documentata stabilità ed efficacia. Questo permette di poterlo utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sia a stomaco pieno sia vuoto. L’azione del prodotto è garantita dalla stabilità dalle materie prime utilizzate, indipendentemente dal momento della giornata in cui si assumono.Per ottenere il massimo beneficio è consigliabile assumere i fermenti lattici quotidianamente per circa 1-2 mesi a seconda della necessità. Per mantenere in equilibrio nel tempo la flora batterica intestinale può essere utile ripetere l’integrazione a cicli periodici da un minimo di 10 giorni fino a un mese, ripetuti durante l’anno.

Notizie utili
Nell’intestino convivono assieme in equilibrio microrganismi amici e nemici in una situazione positiva detta eubiosi. Questo equilibrio dinamico può subire delle alterazioni (disbiosi) in seguito a situazioni di stress, infezioni, intolleranze alimentari, cattive abitudini alimentari, terapie farmacologiche come quelle a base di antibiotici, ma anche contraccettivi orali e lassativi. I ceppi batterici utilizzati sono depositati presso la Collezione dell’Istituto Pasteur di Parigi, fondazione no profit dedicata allo studio della biologia, dei microorganismi, delle malattie e dei vaccini.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.