ISO CLENNY SOLUZIONE ISOTONICA 25 FLACONCINI DA 5 ML


Marchio: Chiesi


Codice Min. 927169324

Codice EAN 8025153002239


Dispositivo medico

sconto 50%  Risparmi 5,00 €


10,00 €     5,00


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



ISO CLENNY SOLUZIONE ISOTONICA 25 FLACONCINI DA 5 ML

Soluzione isotonica per l'igiene quotidiana dei bambini. Iso Clenny è indicato per il ripristino fisiologico del naso di neonati, bambini ed adulti, per prevenire infezioni delle prime vie respiratorie e nei casi di raffreddori o riniti. Inoltre può essere utilizzato per la pulizia ed il lavaggio dell'orecchio esterno prevenendo la formazione di tappi di cerume. Un flacone contiene soluzione isotonica (0,9%), prodotta a partire da acqua di mare, opportunamente diluita con acqua per preparazioni iniettabili sterili.

Igiene del naso:

Iso Clenny è particolarmente indicato per:
- liberare il naso dei neonati dal muco, facilitandone così la poppata ed il sonno;
- lavare le cavità nasali dei bambini che non sono ancor ain grado di soffiare correttamente il naso;
- favorire l'eliminazione delle secrezioni nasali eccessive;
- umidificare le mucose nasali;
- l'igiene quotidiana e l'idratazione degli occhi. Per la pulizia esterna dell'occhio, in lattanti e bambini, utilizzare una garza bagnata;
-presenza di moderata sensazione di arrossamento, bruciore e secchezza oculare di breve durata.

Componenti:

Sodio cloruro E.Ph 45,0 mg; Acqua ppi 5,0 ml.

Modo d'uso:

Aprire il flaconcino ruotando la parte superiore. Tenendo il capo reclinato verso destra, introdurre delicatamente il beccuccio del flaconcino Iso Clenny appena dentro la narice sinistra. Premere il flaconcino sui lati e far uscire la quantità di liquido necessaria. Reclinare il capo del bebè verso sinistra e ripetere l'operazione necessaria per l'altra narice. SOllevare la testa del bebè ed asciugare il liquido che fuoriesce dalle narici. Attendere qualche secondo per permettere a Iso Clenny di agire prima di rimuovere le secrezioni con il fazzoletto o con l'aspiratore. Richiudere il flaconcino premendo la parte superiore del beccuccio. Utilizzarlo entro 48 ore.

Avvertenze:

Il flaconcino una volta aperto, deve essere utilizzato entro 48 ore. Non iniettabile. Non contiene conservanti e pertanto può essere usato anche per lunghi periodi. Non disperdere nell'ambiente il contenitore dopo l'uso. Conservare in ambiente fresco, lontano da fonti di calore ed in confezione integra. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.