BIONIKE ACTEEN QUICK PEN ANTI-IMPERFEZIONI 10 ML
Anti-imperfezioni per pelli seborroiche a tendenza acneica
Trattamento locale intensivo da utilizzare direttamente sulle imperfezioni per favorirne una più rapida scomparsa. Grazie alla presenza di attivi specifici, svolge azione purificante, astringente e cheratoplastica. Confezionata in un praticissimo applicatore a penna, si asciuga rapidamente e permette l’applicazione precisa, anche più volte al giorno direttamente sulle imperfezioni.
Ingredienti:
Acido salicilico: beta-idrossiacido che promuove l’eliminazione di cellule morte ed eccesso di sebo.Complesso batteriostatico (piroctone olamina + clorexidina): regola la proliferazione batterica svolgendo un ruolo importante sulla pelle con tendenza all’acne.Associazione di acido oleanolico e diidroguaiaretico in gel osmotico:
riduce l’iperseborrea,l’ipercheratosi,l’infiammazione e la proliferazione batterica.
Allantoina: favorisce il rinnovamento cellulare e attenua eventuali arrossamenti grazie alle proprietà lenitive.
Vitamina E: svolge azione anti-ossidante e idratante.
Consigliabile per:
trattamento locale intensivo delle imperfezioni.
Modalità d’uso:
Applicare direttamente sulle imperfezioni anche più volte al giorno. Non utilizzare sulla zona perioculare. Prima di procedere con il tartatmento, si consiglia di utilizzare ACTEEN Acqua detergente per la pulizia quotidiana e ACNET CREMA per il trattamento sebonormalizzante e cheratolitico.
Composizione (INCI):
Alcohol denat., aqua (water), PEG-200, propylene glycol, polysorbate 20, salicylic acid, glyce-rin, butylene glycol, piroctone damine, chlorhexidine digluconate, PEG-60 almond glycerides, toco-pheryl acetate, allantoin, nordi-hydroguaiaretic acid, oleanolic acid, caprylyl glycol, sodium hydroxide, hydroxypropyl guar hydroxypropyl-trimonium chloride, carbomer, par-fum (fragrance), alpha-isomethyl io-none, citral, citronellol, eugenol, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxyci-tronellal, limonene, linalool.