PHARMALIFE TE VERDE 100% 60 COMPRESSE


Marchio: Pharmalife


Codice 8032578475630


sconto 10%  Risparmi 1,52 €


15,23 €     13,71


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



PHARMALIFE TE VERDE 100% 60 COMPRESSE

Il Tè verde o Camellia sinensis L. (Kuntze) appartiene alla Famiglia delle Theaceae. Costituenti chimici presenti nelle foglie del Tè verde:
• Polifenoli: epigallocatechina gallato, catechina, flavonoidi, tannini, acido clorogenico
• Metil-xantine: caffeina, teobromina, teofillina
• Saponine
• Vitamine e minerali
I polifenoli estratti del Green Tea, ed in particolare le epicatechine, hanno dimostrato una significativa azione antiossidante (antiradicali liberi), astringente-antinfiammatoria e preventiva sulla degenerazione neoplastica delle cellule. I polifenoli si sono dimostrati in grado di combattere tutti gli stress ossidativi delle cellule. Significative inoltre le dimostrazioni sperimentali circa l’effetto di indurre apoptosi, cioè di programmare la morte di cellule neoplastiche da parte del Tè verde.

Modo d’uso:

TÈ VERDE 100% contiene 100 mg di Tè verde titolato e standardizzato al 98% in polifenoli di cui 75% catechine e 40% epigallocatechingallato. Si consiglia l’assunzione di 2 compresse 2 volte al giorno o più a seconda delle necessità.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.