FLAT GOLD PLUS 24 COMPRESSE


Marchio: Benefit


Codice Min. 931672125

Codice EAN 8032628862342


sconto 20%  Risparmi 3,34 €


16,70 €     13,36


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



FLAT GOLD PLUS 24 COMPRESSE

Snellire, assottigliare, sgonfiare l’addome risulta generalmente difficile perché possono essere molte e diverse le cause di una pancia gonfia. Pancia gonfia? Girovita aumentato? Sensazione di pesantezza? Efficace dalla prima assunzione!
L’aumento del girovita, i gonfiori addominali, l’eccesso di aria sono molto frequenti nei disturbi intestinali. Le cause possono esser molteplici:
– origine nervosa: ansia, stress, tensioni
– intolleranze alimentari
– eccesso di carboidrati: pane, pasta e soprattutto dolci
– cattiva associazione degli alimenti
– assunzione di alimenti che possono provocare fermentazione con gonfiori e tensioni addominali
– assunzione di farmaci (es. antibiotici) che modificano la flora batterica intestinale
– origine epatobiliari
– squilibri digestivi

I gonfiori addominali, le distensioni addominali, gli aumenti del girovita, ovvero tutti i fastidi derivanti dalla pancia gonfia, sono molto frequenti nella popolazione. La prevalenza dei gonfiori addominali interessa infatti il 25% della popolazione, con prevalenza in quella femminile. Il meccanismo responsabile della loro manifestazione è dovuto principalmente ad una eccessiva produzione di gas, dovuto a molteplici fattori di diversa origine. È necessario quindi risolvere le cause che hanno generato questa eccessiva produzione di gas; è assolutamente insufficiente la momentanea eliminazione del gas con sostanze che trattengono tra di loro l’aria (carboni vegetali); se le cause non sono state risolte, si otterrebbe il conseguente riformarsi di aerofagia e del problema.

Formulazione:

Azione sulla DIGESTIONE: con Amido di frumento fermentato;
Azione sull’ANSIA E GLI SPASMI:con Melissa e Biancospino;
Azione sul TRANSITO: con PEPERONCINO ROSSO;
Azione sulla FLORA BATTERICA: con Lactobacilli in spore;
Azione sulla FERMENTAZIONE: con Finocchio e ALFA GALATTOSIDASI. ALFA GALATTOSIDASI (NOVITA’): la riduzione della produzione di gas intestinale rappresenta una strategia terapeutica efficace per il problema della pancia gonfia. L’iperproduzione di gas può generarsi dalla fermentazione nel colon degli oligosaccaridi presenti in legumi, frutta, verdura. La Alfa Galattosidasi, enzima che scinde tali oligosaccaridi in molecole semplici facilmente assorbibili, ha dimostrato di essere un valido strumento per ovviare a tale tipo di problematica.

Modo d'uso:

Si consiglia l’assunzione regolare di 1 compressa all’inizio o durante i pasti principali, 1 a pranzo ed 1 a cena, per un totale di 2 compresse al giorno.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.