VEA PF-C CREMA ALTA CAPACITA’ ANTIOSSIDANTE - 50 ML
Vitamina E + Polifenoli + Vitamina C. VEA PF-C è l’associazione innovativa di vitamina E (come tocoferolo libero), polifenoli estratti dal tè verde e dai semi d’uva e vitamina C (come acido ascorbico libero) in percentuale elevata, rese stabili nel tempo con un sistema brevettato, attive contro i radicali liberi, l’alterazione della barriera cutanea e la degradazione del collagene e dell’elastina nel derma. La vitamina C contrasta le iperpigmentazioni cutanee. Non contiene conservanti, profumi, oli essenziali, coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Antirughe per pelli normali o secche. Discromie cutanee. Cute secca o arrossata, specialmente del viso. Contribuisce ad attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo e dei danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare, da radicali liberi e da inquinanti ambientali. Protezione quotidana dallo stress cutaneo. VEA PF- C usata costantemente aiuta a mantenere o a migliorare la tonicità, la luminosità e la vitalità della pelle. Può contribuire a prevenire e ad attenuare le smagliature.
Modo d’uso:
Applicare almeno due volte al dì o più spesso se necessario e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo.
Comunicazioni al cliente:
Il colore beige di VEA PF-C è dato dai polifenoli e dalla vitamina E. Si raccomanda di fare assorbire completamente il prodotto dalla pelle per evitare il contatto della crema con gli indumenti chiari.
Avvertenze:
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Composizione (INCI):
Aqua, tocopherol, octydodecanol, pentylene glycol, glyceryl stearate, glycerin, steareth-21, ascorbil acid, cetearyl alcohol, steareth-2, ascorbyl palmitate, camelia sinensis extract, vitis vinifera seed extract, polyperfluoroethoxymethoxy difluoroethyl PEG phosphate, lecithin, citric acid, disodium EDTA, dimethicone.
Non esistono recensioni su questo prodotto.