TRADAMIX TX 1000 INTEGRATORE ALIMENTARE PER LA FUNZIONALITA’ DELL’APPARATO URINARIO - 16 COMPRESSE


Marchio: Tradapharma


Codice 923538399


sconto 10%  Risparmi 5,15 €


51,45 €     46,31


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



TRADAMIX TX 1000 INTEGRATORE ALIMENTARE PER LA FUNZIONALITA’ DELL’APPARATO URINARIO - 16 COMPRESSE
Integratore alimentare, che favorisce la funzionalità dell’apparato urinario e svolge una forte azione adattogena sulla funzione maschile. Se ne consiglia l’uso solo maschile. La composizione brevettata si articola su 3 componenti: il tribulus terrestris, che svolge un’azione androgeno-mimetica; l’alga ecklonia bicyclis pura , contenente altissime dosi di dieckol, florofucofuroeckol e bieckol, polifenoli che agiscono inibendo l’azione anti-NO (ossido di azoto) dei ROS (radicali liberi dell’ossigeno); il biovis, contente polimeri di D-glucosamina ed N-acetil-D-glucosamina ad alte concentrazioni, che favorisce il rilascio di NO. Il rilascio di NO1 è dimostrato riequilibrare il funzionamento della muscolatura liscia dei corpi cavernosi del pene.
ProtodioscinaLa protodioscina
È una saponina steroidale contenuta in altissime concentrazioni in piante appartenenti alla famiglia Tribulus terrestris, dagli studi presenti in letteratura scientifica, condotti su animali da laboratorio, sembra stimoli la produzione di testosterone2 ed avere un’azione androgeno mimetica in quanto si lega, attivandoli, ai recettori del testosterone 3.
PolifenoliDieckol, Florofucofuroeckol e Bieckol
Sono polifenoli contenuti in elevate concentrazioni nell’Ecklonia Bicyclis, solubili al 40% nel grasso (ciò consente loro un’azione che dura almeno 12 ore rispetto ai 30 min dei comuni polifenoli) e dagli studi presenti in letteratura scientifica sembrano avere un’azione sui mediatori della flogosi come le citochine (lipopolisaccaridi, TNF-alpha, IFN- gamma)4 e un potente effetto antiossidante, smaltendo i radicali liberi dell’ossigeno5, infine, sembrano avere un effetto benefico dimostrato su altri tessuti come polmoni, ossa ed articolazioni6.
Biovis
Il polimero di D-glucosamina ed N-acetil-D-glucosamina è dimostrato essere un potentissimo induttore di ossido nitrico sintetasi (NOS) sia sulle cellule del sistema nervoso non adrenergico-non colinergico (NANC) che sulle cellule del sistema endoteliale con il conseguente notevole aumento di NO.

Modalità d’uso:
Si consiglia 1 o 2 compresse al giorno. Si suggerisce un’assunzione regolare e costante del prodotto per un periodo minimo di 2 mesi.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.