CISTIFLUX A PLUS 36+D 14 BUSTINE DA 5 G


Marchio: Sofar


Codice Min. 925891475

Codice EAN 8050762831031


Dispositivo medico

sconto 10%  Risparmi 2,20 €


21,95 €     19,76


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



CISTIFLUX A PLUS 36+D 14 BUSTINE DA 5 G

Dispositivo Medico CE 0476, classe IIa, a base di estratto di mirtillo rosso titolato in proantocianidine di tipo A (36 mg per bustina) e D-mannosio. Il titolo in proantocianidine di tipo A è garantito dall’impiego di un metodo validato ed altamente sensibile, noto come DMAC (dal nome del reagente colorimetrico impiegato, la dimetilamminocinnamaldeide). CISTIFLUX A Plus rappresenta un approccio naturale per aiutare a contrastare le cistiti, sia a complemento della terapia antibiotica in acuto, che nella profilassi delle infezioni urinarie non complicate, proprio grazie alle riconosciute proprietà delle proantocianidine (PACs) di tipo A e del D-mannosio nel prevenire l’adesione batterica all’urotelio. CISTIFLUX A Plus è utile come coadiuvante del trattamento delle cistiti e nella profilassi delle infezioni urinarie non complicate, ove serva un’azione sinergica per prevenire l’adesione batterica all’urotelio e favorirne, quindi, l’eliminazione con le urine, come ad esempio nelle cistiti recidivanti.
Il prodotto non contiene fonti di glutine e lattosio.

Ingredienti:

Ogni bustina di CISTIFLUX A PLUS contiene 36 mg di proantocianidine di tipo A (da estratto di Cranberry americano); D-Mannosio; fruttosio; maltodestrina; aroma frutti di bosco; acido citrico; glicosidi steviolici; rosso barbabietola; biossido di silicio.

Modalità d’uso:

Una bustina al giorno in un bicchiere d’acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, lontano dai pasti. È importante ricordare che, per favorire il flusso urinario e, quindi, l’eliminazione dei batteri presenti in vescica, occorre bere almeno 1,5 - 2 litri d’acqua nell’arco della giornata.

Avvertenze:

Il mirtillo rosso può interagire con gli antagonisti della vitamina k (es. Warfarin), riducendone la metabolizzazione da parte del citocromo CYP 2C9. Nei soggetti in trattamento con tali farmaci, onde evitare il rischio di sanguinamento, l’assunzione di CISTIFLUX A Plus deve avvenire sotto controllo medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. In caso di intolleranza o reazione allergica, sospendere l’assunzione del prodotto. In presenza di sintomatologia di infezione delle vie urinarie o febbre, consultare il proprio medico. Il dispositivo medico non sostituisce la terapia antibiotica necessaria per il trattamento delle infezioni urinarie. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Controindicazioni:

CISTIFLUX A Plus non presenta effetti collaterali e controindicazioni se non in pazienti notoriamente sensibili ai componenti contenuti nel prodotto.

Gravidanza:

CISTIFLUX A Plus può essere utilizzato in gravidanza. In questo caso si raccomanda di sentire il parere del medico prima di assumere qualunque tipo di prodotto.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.