LEVIGON 20 BUSTE


Marchio: Sanitpharma


Codice Min. 923544011


sconto 10%  Risparmi 1,69 €


16,91 €     15,22


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



LEVIGON® 20 BUSTE

Contrariamente al luogo comune che vede nell’insulina semplicemente l’ormone deputato al controllo del livello di zuccheri nel sangue, l’insulina (ed i fattori di crescita ad essa correlati), gioca un ruolo estremamente complesso e centrale nella regolazione dei principali meccanismi metabolici e non metabolici delle cellule. Una inefficiente trasduzione del segnale insulinico che caratterizza quell’alterazione nota come "resistenza insulinica" non solo rappresenta un punto cruciale nella patogenesi di diabete mellito tipo 2, ma svolge un ruolo chiave nella patogenesi di numerose e importanti malattie anche molto diverse tra loro, rappresentandone un target terapeutico fondamentale.

Indicazioni:

I principi attivi presenti nel prodotto possono essere utili in caso di soggetti predisposti allo sviluppo di:
- Acanthosis Nigricans
- Acne
- Agitazione
- Alterazioni del Flusso Mestruale
- Ansia
- Caduta dei capelli non patologica
- Deficit Cognitivi
- Depressione
- Disturbi della Menopausa
- Fame nervosa
- Infertilità Femminile
- Infertilità Maschile
- Insonnia
- Intolleranza Glicidica
- Irsutismo
- Malattia di Alzheimer
- Oligo-Asteno-Spermie
- Ovaio Policistico
- Psoriasi
- Psoriasi Localizzata
- Resistenza Insulinica
- Sindrome Metabolica
- Sindrome Pre-mestruale

Attivi Caratterizzanti:

LEVIGON è una formulazione (brevetto depositato) costituita da:
- Mio-Inositolo
- Magnesio Liposomiale
- Acido Folico
- Mio-Inositolo: E’ un composto naturale di cui è stata evidenziata la capacità di contribuire a correggere l‘insulino-resistenza e modulare il metabolismo glicidico, regolando in modo sicuro e privo di effetti collaterali, la fisiologica attività dell’insulina e dei fattori di crescita insulinici. Si trova in molti alimenti, in particolare nei cereali, nelle noci, nella frutta specialmente in meloni e arance.
- Magnesio Liposomiale: E’ una forma di Magnesio veicolato da Liposomi per massimizzarne l’assorbimento. Numerosi lavori recenti indicano che ii magnesio e le sue alterazioni quantitative sono un elemento chiave nell’insulino resistenza sia in soggetti sani, sia in soggetti diabetici.
- Acido Folico: Indispensabile per la crescita e la replicazione cellulare. Il fabbisogno giornaliero raddoppia in gravidanza (diventando pari a 400 mcg, l’equivalente alla quantità contenuta in 2 bustine di LEVIGON). L’assunzione di acido folico già prima del concepimento e poi durante la gravidanza è in grado di ridurre del 50-70% l’incidenza di anomalie a carico del sistema nervoso embrionale. L’acido folico è in grado di contribuire a correggere l’insulino-resistenza, trovando pieno razionale nel prodotto.

Modalità d’Uso:

Si suggerisce di assumere 1 o 2 stick orosolubili al dì, versando il contenuto dello stick direttamente in bocca; alternativamente può essere sospeso in acqua o in altra bevanda.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.