MIOVEN 700 20 COMPRESSE


Marchio: Agaton


Codice 933784389


sconto 10%  Risparmi 1,77 €


17,74 €     15,97


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



MIOVEN 700® 20 COMPRESSE

Integratore alimentare a base di diosmina, arancio dolce (esperidina), rusco. MIOVEN 700 fornisce gli elementi utili per il mantenimento della fisiologica circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario) e per la fisiologica funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) contrastando la pesantezza delle gambe, per favorire la fisiologica funzionalità della circolazione e del plesso emorroidario.

Posologia

1 compressa al giorno indipendentemente dai pasti.

Avvertenze

Può essere assunto dal diabetico, dal celiaco, dall’intollerante al lattosio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Composizione

Diosmina: esercita una duplice azione sui vasi di capacitanza: a livello delle vene e delle venule, aumenta la tonicità parietale ed esercita un’azione anti-stasi venosa, mentre a livello del microcircolo aumenta la resistenza dei capillari e ne normalizza la permeabilità, rendendoli meno fragili. L’effetto protettivo della diosmina verso il danno vascolare si esplica anche attraverso l’inibizione del rilascio dei mediatori dell’infiammazione (prostaglandine, radicali liberi, citochine) da parte delle cellule polimorfonucleate e dei macrofagi. Arancio dolce (Esperidina): riduce l’eccessiva permeabilità vascolare dei capillari e aumenta la resistenza dell’endotelio; Rusco: raccomandato per il trattamento dei problemi associati all’insufficienza venosa cronica, come dolore, senso di pesantezza, crampi alle gambe, gonfiore e prurito. La ruscogenina attiva la microcircolazione e preserva l’integrità cutanea attraverso vari meccanismi. La ruscogenina riduce la permeabilità cellulare, grazie alla sua attività anti-elastasi. L’elastasi è un enzima che degrada l’elastina, componente maggioritario delle fibre elastiche venose. Il collagene e l’elastina sono i principali componenti della matrice extracellulare. L’attività anti-elastasi della ruscogenina consente di evitare la degradazione dei componenti perivascolari e di ridurre in tal modo la permeabilità cellulare. La ruscogenica possiede inoltre proprietà vasocostrittrici, tramite meccanismi adrenergici; Esperidina: riduce l’eccessiva permeabilità vascolare dei capillari e aumenta la resistenza dell’endotelio.

Informazioni nutrizionali per dose giornaliera

Diosmina 500 mg, Arancio dolce (Esperidina) 90 mg, Rusco 100 mg e Esperidina 54 mg.

Formato

20 compresse in astuccio con blister.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.