MIRTILLO 50 CAPSULE DA 420 MG


Marchio: Selerbe


Codice Min. 901687107

Codice EAN 8002395990371


sconto 20%  Risparmi 2,42 €


12,08 €     9,66


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



MIRTILLO 50 CAPSULE DA 420 MG

Integratore alimentare che può aiutare il fisiologico trofismo del microcircolo ed il relativo tono venoso, grazie all’azione dei principi vegetali in esso contenuti. Prodotto a base di estratto secco titolato e standardizzato in principi naturali; viene garantita la concentrazione dei principi attivi e assicurata la costanza qualitativa e quantitativa. Capsule di origine vegetale.

Modo d’uso:

Si consiglia l’assunzione di 2-3 capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti principali.

Informazioni nutrizionali:

3 capsule contengono Mirtillo e.s. 90 mg.

Ingredienti:

Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) bacche estratto secco titolato minimo 15% in antocianosidi come antocianidine (mirtillo, maltodestrina). Altri ingredienti: antiagglomeranti: silicio biossido, magnesio stearato. Involucro esterno: idrossipropilmetilcellulosa.

Avvertenze:

Non assumere durante la gravidanza. Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.