METAX 20 COMPRESSE DA1300 MG


Marchio: Rne Biofarma


Codice Min. 926890688


20,50


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



METAX 20 COMPRESSE DA1300 MG

Integratore a base di Metil Sulfonilmetano, Bromelina, Ornitina, Salice bianco, utile in caso di contrasto in stati di tensione localizzati e Harpagophytum che favorisce la funzionalità articolare, nei casi di ridotto apporto dalla dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Posologia

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Componenti

Metil Sulfonil Metano (MSM), Bromelina 2500 GDU, Salice Bianco e.s., Harpagophitum procumbens e.s. and Ornitina KG.

Proprietà componenti

METIL SULFONIL METANO: MSM è una fonte biodisponibile di zolfo che contribuisce all’operatività dello zolfo essenziale per la sintesi delle proteine, degli ormoni, dei tessuti connettivi e degli enzimi. In quanto elemento centrale del collagene, lo zolfo partecipa nell’organismo alla prevenzione delle infiammazioni e facilita il recupero dei tessuti connettivi. Agisce sulle naturali difese dell’organismo contro gli allergeni, promuove il benessere di articolazioni, legamenti, pelle, unghie e capelli. I maggiori benefici dell’MSM si ottengono quando viene assunto insieme alla vitamina C. É stato dimostrato che un’integrazione di MSM contribuisce a migliorare anche molti altri problemi di salute tra cui: allergie, asma, enfisema, disfunzioni polmonari, artriti, cefalee, problemi della pelle, problemi di stomaco e del tratto digerente, circolazione, osmosi e assorbimento cellulare.

BROMELINA 2500 GDU: è utilizzata per migliorare la circolazione ed il trofismo cutaneo, in quanto svolge un’azione antitrombotica, perché in grado di solubilizzare le placche arterosclerotiche, ostacolando così la formazione di trombi all’interno dei vasi sanguigni. Per questa ragione si rivela utile in presenza di vene varicose e nei disturbi del sistema circolatorio. É inoltre impiegata come antiedemigeno, particolarmente efficace nel trattamento delle infiammazioni localizzate dei tessuti molli associate a traumi, nelle reazioni tissutali post-operatorie ed in presenza di edemi o cellulite (lipodistrofia localizzata), ecchimosi ed ematomi in quanto accelera il riassorbimento degli stravasi emorragici. SALICE BIANCO: contiene glicosidi fenolici (salicina, populina, alcol salicilico), aldeidi, acidi aromatici, flavonoidi (isoquercetina) e tannini. La salicina, costituisce il principio attivo più interessante della pianta per le sue proprietà analgesiche, antipiretiche ed antireumatiche. Per queste azioni il salice è utilizzato come integratore naturale antinfiammatorio, antinevralgico, antifebbrile, utile in caso di reumatismi, dolori articolari e muscolari, mal di schiena, nevralgie, mal di testa, febbre, malattie da ra reddamento. Il fitocomplesso contenuto nella corteccia del salice bianco ha un’azione notevolmente meno irritante per la mucosa gastrica, rispetto a quella dell’acido acetilsalicilico. Inoltre, l’azione vasoprotettiva dei flavonoidi ne esalta l’azione antinfiammatoria.

HARPAGOPHITUM PROCUMBES E.S.: noto anche come Artiglio del Diavolo, contiene glucosidi iridoidi, tra cui il più noto è l’arpagoside. Le proprietà analgesiche ed antinfiammatorie sono attribuibili proprio dall’arpagoside, un antinfiammatorio vegetale ad azione del tutto simile agli antinfiammatori di sintesi. É usato con successo anche per lenire i sintomi dolorosi e pertanto viene considerato come un antalgico.

ORNITINA KG: É un amminoacido non essenziale che viene prodotto in modo naturale dal corpo a partire dalla L-arginina. Tale sostanza è anche necessaria sia per formare l’urea, permettendo così di eliminare le tossine come l’azoto nel corpo, sia per il sistema immunitario che per il fegato, in quanto lo aiuta nello smaltimento e nella disintossicazione della dannosa ammoniaca. Favorisce la guarigione, la salute della pelle, del fegato e del tessuto cardiaco, rafforza il sistema immunitario, costruisce il muscolo e ne aumenta la forza.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato

20 compresse da 1300mg

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.