DACRIOVIS GOCCE OCULARI 10 ML


Marchio: Steve Jones


Codice Min. 927094540


Dispositivo medico

11,90


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



DACRIOVIS GOCCE OCULARI 10 ML

DacrioVis è una soluzione oftalmica sterile, contenente estratti fluidi di Matricaria Chamomilla ed Euphrasia Officinalis, da tempo utilizzati per il trattamento di occhi sensibili ed irritati. DacrioVis è utile in caso di: alterazioni non traumatiche/patologiche del film lacrimale; Secchezza oculare; Sensazione di corpo estraneo dovuta a esposizione a vento e polvere; Ambienti fumosi o con aria condizionata; Affaticamento causato da prolungata attività al computer o alla guida; Uso prolungato di lenti a contatto; Congiuntivite; Occhi rossi; Bruciore oculare; Allergia oculare; Prurito oculare; Occhi secchi; Le sue proprietà lenitive, lubrificanti, idratanti e rinfrescanti rendono la formulazione particolarmente adatta all’uso nel bambino e in caso di lenti a contatto indossate. DacrioVis, gocce oculari, è un prodotto sterile.

Modo d'uso e posologia

Instillare alcune gocce di Dacriovis per ogni occhio più volte al giorno. Si può utilizzare Dacriovis per più giorni consecutivi. Dacriovis può essere utilizzato anche con lenti a contatto indossate o, prima dell’applicazione, si possono instillare alcune gocce direttamente nell’occhio.

Ingredienti

Estratto fluido di Matricaria Chamomilla ed estratto fluido di Euphrasia Officinalis. NON CONTIENE: Clorexidina, Thimerosal, Benzalconio Cloruro, Fenossietanolo.

Proprietà ingredienti

L’EUPHRASIA OFFICINALIS (della famiglia delle Orobanchaceae): è una piccola pianta erbacea, ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale per il trattamento dei problemi oftalmici.
LA MATRICARIA CHAMOMILLA (della famiglia delle Asteraceae): è una pianta erbacea annuale, tipica dell’Europa, dell’Asia e della Russia, dai cui fiori si ottengono infusi notoriamente utilizzati per i loro effetti blandamente sedativi.

Avvertenze

In caso di irritazione oculare interrompere l’utilizzo e contattare uno specialista. Non usare in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza. Usare entro 90 giorni dalla prima apertura. Sterile fino alla prima apertura. Chiudere bene il flacone dopo l’uso.

Conservazione

Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5 e 30°C.

Formato

Flacone da 10 ml.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.