FERTYLOR 15 20 CAPSULE


Marchio: Ferpharma


Codice 931776708


sconto 5%  Risparmi 2,02 €


40,42 €     38,40


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



FERTYLOR® 15 20 CAPSULE

Fertylor 15 è un nutraceutico a base di Astaxantina, Selenio, Coenzima Q10, Arginina, Zinco, Acido Folico, Vitamina E, Vitamina C, che può essere utile nei casi di oligospermia, astenospermia e in quei casi dove si renda necessario migliorare la capacità fecondante nell’uomo. Le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità prevedono in questi casi un primo trattamento con antiossidanti. Una terapia molto innovativa prevede l’utilizzo di Astaxantina, una xantofilla con attività antiossidante 500 volte più potente della vitamina E, che grazie alla sua struttura molecolare è in grado di inibire l’80% dei ROS, bloccando la lipoperossidazione e migliorando l’attività delle vitamine C ed E. In alcuni studi recenti, l’astaxantina ha dimostrato in monoterapia di migliorare, dopo tre mesi di somministrazione, la velocità e la morfologia degli spermatozoi incrementando il numero di gravidanze nel gruppo trattato rispetto al gruppo di controllo. L’associazione della Astaxantina con Selenio, Coenzima Q10, Arginina e vitamina E comporta una potente azione antiossidante e rende FERtylor 15 un prodotto innovativo nella terapia anti-ROS nelle dispermie idiopatiche e nelle dispermie secondarie a flogosi, varicocele, farmaci.FERtylor 15 capsule contiene dei principi attivi che interagiscono col ciclo vitale degli spermatozoi garantendo un riequilibrio delle loro principali funzioni specializzate, della loro motilità, del loro metabolismo e in ultima analisi, del loro potere fecondante.

Posologia

Si consiglia di deglutire la capsula con un sorso d’acqua, senza masticarla. Fertylor 15 va assunto secondo prescrizione medica, per un periodo almeno pari a 3 mesi. Fertylor 15 è privo di glutine e certificato per l’utilizzo da parte di persone con la patologia celiaca. Il prodotto ha una validità di 30 mesi.

Componenti

Astaxantina, coenzima q10, arginina, selenio, zinco, acido folico, vitamina E, vitamina C.

Informazioni sui componenti

Astaxantina: è un potente antiossidante in grado di limitare i fenomeni correlati allo stress ossidativo presente nelle dispermie idiopatiche e nelle dispermie secondarie a flogosi, varicocele e farmaci. Dimostra una attività circa 500 volte superiore alla Vit. E, in alcuni studi clinici ha messo in evidenza la capacità di aumentare la motilità degli spermatozoi e di promuovere la reazione di capacitazione. Coenzima q10: fornisce una sicura attività anti-ros ed è necessario per il corretto svolgersi di importanti reazioni energetiche.  Arginina: è notevolmente presente negli spermatozoi sani mentre è molto carente in quelli immaturi.Il suo apporto è importante per il metabolismo e la motilità degli stessi.  Selenio: protegge lo spermatozoo e ne regolarizza le funzioni vitali. Zinco: è un elemento essenziale per la vita umana, è un costituente fondamentale di molte proteine ed enzimi, alcuni dei quali hanno una specifica attività antiossidante. La carenza di Zinco viene messa in relazione con la diminuzione del numero degli spermatozoi, del volume del liquido seminale e dei livelli di testosterone. Acido folico:  (folato) o vitamina B9 non viene prodotto dall’organismo ma deve essere assunto con il cibo. La sua azione diretta o indiretta (attraverso il metabolismo dell’omocisteina) favorisce una corretta spermatogenesi. Vitamina E: è una vitamina liposolubile, cioè che si scioglie nei grassi; la sua forma biologicamente più utile per l’organismo umano è l’α-tocoferolo, spesso utilizzata come sinonimo. La Vitamina E costituisce il più importante sistema antiossidante non enzimatico presente nel plasma seminale ed a livello della membrana spermatica. Essa reagisce con i radicali liberi neutralizzandoli ed è, inoltre, in grado di interrompere il processo di perossidazione lipidica delle membrane cellulari. Vitamina C: o acido L-ascorbico è una vitamina idrosolubile alla quale sono riconosciute numerose funzioni: corretto funzionamento del sistema, produzione di collagene, assorbimento del ferro, produzione dei globuli rossi e svolge un’importante azione. Agisce bloccando il danno ossidativo a carico dei lipidi di membrana e proteggendo il DNA dal
danno indotto dal perossido di idrogeno. La sua funzione antiossidante si svolge anche indirettamente attraverso il riciclo della vitamina E.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.

Formato

Confezione da 20 capsule.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.