BUONAVIT D3K GOCCE ORALI 12 ML


Marchio: Steve Jones


Codice Min. 932252620


18,50


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



BUONAVIT D3K GOCCE ORALI 12 ML

BuonaVit D3K è una formulazione in gocce, per la quale 1 goccia corrisponde a 100 UI di Vitamina D3. È indicato in caso di scarso apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di Vitamina D3 e Vitamina K1, importanti per il trofismo osseo. BuonaVit D3K è una formulazione in gocce, adatta alla somministrazione nei bambini, a base di Vitamina D3 che contribuisce allo sviluppo osseo durante la crescita e di Vitamina K1 che contribuisce alla normale coagulazione del sangue.

Posologia

Si consiglia di assumere 4 gocce una volta al dì, equivalenti a 10 mcg (400 UI) di Vitamina D3 e 50 mcg di Vitamina K1, salvo diversa indicazione del medico. Utilizzare il contagocce incluso nella confezione. Una goccia corrisponde a 100 UI di Vitamina D3. Agitare bene prima dell’uso.

Ingredienti

Trigliceridi a media catena, colecalciferolo (Vitamina D3), fillochinone (Vitamina K1). BUONAVIT D3K NON CONTIENE GLUTINE E LATTOSIO.

Proprietà componenti

LA VITAMINA D: stimola l’assorbimento di Calcio e Fosforo a livello intestinale e aiuta a mantenere livelli normali di Calcio nel sangue. Inoltre la Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Per prevenire il rachitismo e la carenza di Vitamina D nei lattanti, nei bambini e negli adolescenti viene raccomandata l’assunzione di 400 UI di Vitamina D fin dai primi mesi di vita. In particolare tutti i lattanti, sia allattati al seno che alimentati con latte artificiale, dovrebbero ricevere una supplementazione di Vitamina D. LA VITAMINA K: è indispensabile per la sintesi dei fattori della coagulazione del sangue. La sua integrazione è consigliata nei lattanti nei primi 3 mesi di vita, anche quando sia stata eseguita la profilassi di Vitamina K alla nascita con iniezione intramuscolare. Infatti la sua carenza nel lattante, soprattutto se prematuro o nutrito al seno, può essere causa di malattia emorragica del neonato, un importante disturbo della coagulazione.

Informazioni nutrizionali per dose  giornaliera

Vitamina D3 10 µg, Vitamina K1 50 µg.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per l’uso corretto del prodotto nei bambini consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato

Flacone da 12 ml con contagocce imbustato separatamente.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.