REFEEL CREMA 30 ML


Marchio: Idi Farmaceutici


Codice Min. 971393931


Dispositivo medico

sconto 10%  Risparmi 1,65 €


16,50 €     14,85


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



REFEEL CREMA 30 ML

Refeel® Crema è un dispositivo medico a base di sostanze protettive, lubrificanti, lenitive e trofiche, non ormonali, appositamente formulato come coadiuvante per:
- ripristinare le normali condizioni della mucosa vaginale;
- contrastare il quadro sintomatologico associato alla secchezza e all'atrofia vaginale, dovute a calo estrogenico;
- proteggere l'epitelio urogenitale.

La menopausa comporta l'esaurimento della funzione ovarica ed una progressiva riduzione estrogenica assocata a combiamenti che possono coinvolgere tutti gli organi e gli apparati dell'organismo femminile. Il tratto urogenitale è particolarmente sensibile al declino estrogenico e molte donne lamntano sintomi, correlati alla secchezza vaginale e all'atrofia urogenitale che interferiscono con la qualità di vita e funzione sessuale. Il declino dei livelli circolanti di estrogeni, associato alla transazione menopausale, è strettamente correlato a diminuzione della flora lattobacillare vaginale, aumento del pH, alterazione della morfologia dell'epitelio, riduzione del flusso sanguigno e della secrezione del fluido vaginale. La sintomatologia che ne consegue, ossia dispareunia (dolore durante il rapporto sessuale), prurito, sensazione di bruciore ed arrossamento è indice di compromissione del benessere vaginale.

Modo d'uso:

Forare il tubo di crema utilizzando il perforatore del tappo di chiusura. Avvitare un applicatore vaginale. Premere il tubo fino al riempimento totale dell'applicatore. Svitare l'applicatore del tubo introfdurlo delicatamente in vagina e premere il pistone fino al termine della sua corsa. Estrarre l'applicatoere. Gettare l'applicatore dopo l'uso.
Negli stati di secchezza vaginale: un'applicazione vaginale al giorno, preferibilmente la sera per dodici giorni consecutivi. Successivamente un'applicazione preferibilmente la sera a giorni alterni.
Negli stati di secchezza vulvare: un'applicazione vulvare senza uso della cannula al giorno preferibilmente la sera per dodici giorni consecutivi.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.