LIPOIC ESTER C 500 EINSOF 50 COMPRESSE


Marchio: Illuminescience


Codice Min. 971724810


sconto 10%  Risparmi 1,98 €


19,80 €     17,82


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



LIPOIC ESTER C 500 EINSOF 50 COMPRESSE

Lipoic Ester C è un integratore a base di Ester C e acido lipoico. L’azione combinata dei metaboliti contenuti in Ester C, che favoriscono l’assorbimento della vitamina a livello intestinale, e l’acido α-lipoico, fondamentale per la rigenerazione fisiologica della vitamina C, rende questo integratore un’ottima fonte di vitamina C per soddisfare le esigenze quotidiane, necessarie per combattere lo stress ossidativo ma anche per rinforzare le difese immunitarie, mantenere il benessere delle ossa, delle articolazioni e contrastare l’invecchiamento della pelle. Infine, Ester C® contenuto in Lipoic Ester C non è irritante per la mucosa gastrica e ciò lo rende ben tollerato da soggetti affetti da gastrite o che soffrono di acidità di stomaco.

La vitamina C, chiamata anche acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile presente in numerosi alimenti di origine vegetale, sensibile al calore, infatti, la cottura degli alimenti ne determina una perdita di circa il 30%. Le funzioni che questa vitamina svolge sono numerose. E’, infatti, uno dei principali antiossidanti del nostro organismo e, per tale motivo, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. È importante per la formazione del tessuto connettivo e delle ossa, poiché coinvolta con la biosintesi del collagene, una proteina strutturale dei tessuti connettivi. Contribuisce, inoltre, al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce ad aumentare la biodisponibilità del ferro a livello intestinale, favorendone, così, il suo assorbimento. La vitamina C contenuta in questo integratore, Ester C®, è costituita principalmente da ascorbato di calcio, ma contiene anche piccole quantità di metaboliti della vitamina C. La presenza di quest’ultimi fa si che la vitamina C presente nell’integratore possa essere assorbita in modo più efficiente a livello intestinale.

L’acido α-lipoico e` un potente antiossidante, presente in vari alimenti di origine animale (carni rosse, fegato) e vegetale (patate, broccoli). L’acido α-lipoico e` un cofattore dei numerosi enzimi ed un potente antiossidante, sia diretta, proteggendo l’organismo sia dai radicali liberi intracellulari sia da quelli extracellulari, sia indiretta, grazie alla sua capacità di rigenerare la vitamina C, la vitamina E, il coenzima Q10 e il glutatione.

Modo d’uso:

Deglutire da 1 a 2 capsule al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata.

Composizione per compressa:

Vitamina C totale Ester C® (L-ascorbato di calcio) 500mg

Acido alfa-lipoico 30mg

Ingredienti:

Vitamina C Ester C® (L-Ascorbato di calcio), Acido α-lipoico, Idrossipropilmetilcellulosa, Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, talco, amido di riso.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.