RIPRESA FERROFORTE 20 CAPSULE DA 567 MG + 20 IN OMAGGIO


Marchio: Chemists Research


Codice FJ926525357


sconto 50%  Risparmi 24,00 €


48,00 €     24,00


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



RIPRESA® FERROFORTE 20 CAPSULE DA 567 MG + 20 IN OMAGGIO

Per colmare la carenza di ferro e ridurre stanchezza e fatica. Contiene Microfer (Ferro pirofosfato emulsionato in microparticelle con vitamina C), Acido folico e vitamina B12. Senza glutine
La Vitamina C aumenta l'assorbimento del ferro. L'acido folico contribuisce alla normale emopoiesi (formazione delle cellule del sangue). La Vitamina B12 contribuisce alla formazione dei globuli rossi.
Indicato per sostenere la normale formazione dei globuli rossi (Vitamina B12) e dell'emoglobina (Ferro); il fisiologico trasporto di ossigeno nell'organismo (Ferro); la riduzione della stanchezza e della fatica (Ferro, Vitamina C e Vitamina B12); le carenze nei casi di insufficiente apporto con la dieta o aumentati fabbisogni.

Modalità d'uso:

Assumere una capsula al giorno.

Avvertenze:

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Contenuti medi per capsula:

Ferro 30 mg; Acido ascorbico (vit C) 70 mg; Cianocobalamina (Vit B12) 2,5 mg; acido folico 200 mcg.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2021 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.