CARCIOFO CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI


Marchio: Aboca


Codice Min. 939858837


sconto 10%  Risparmi 1,85 €


18,50 €     16,65


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



ABOCA CARCIOFO CONCENTRATO TOTALE 50 OPERCOLI DA 500 MG

Concentrato totale di Carciofo, estratto liofilizzato, utile per la fisiologica funzionalità del fegato, proprietà digestive. Il Concentrato Totale di Carciofo concentra tutte le sostanze funzionali naturalmente presenti nelle foglie di questa pianta nota per le proprietà digestive e benefiche sulla fisiologica funzionalità del fegato. Per garantire tutto il complesso delle sostanze funzionali, il settore Ricerca e Sviluppo Aboca ha messo a punto un esclusivo processo tecnologico che permette di combinare l’Estratto Liofilizzato con il Fitocomplesso Totale al fine di garantire:
- Standardizzazione ed elevata concentrazione delle sostanze funzionali;
- Totalità ed integrità dei componenti della pianta presenti in natura;
- Assenza di eccipienti chimici.
Il Concentrato Totale di Carciofo viene quindi caratterizzato titolando il gruppo di componenti maggiormente rappresentativi: gli acidi caffeilchinici espressi come acido clorogenico.

Modo d’uso:

Si consiglia di assumere 2 opercoli per due volte al giorno.

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Carciofo (Cynara scolymus) foglie polvere*, Carciofo (Cynara scolymus) foglie estratto liofilizzato*, Gelatina. *Ingredienti Biologici sul totale 80,8%

Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 4 opercoli:

Carciofo foglie concentrato totale, 1,62 g, titolato in acidi caffeilchinici espressi come acido clorogenico 3% (Metodo UV-SF), 48,6 mg.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2023 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.