MENOFLAVON FORTE INTEGRATORE ALIMENTARE - 30 CAPSULE DA 80 MG
Integratore alimentare a base di isoflavoni da Trifoglio rosso.
Il Trifoglio rosso è una delle fonti più ricche di isoflavoni e contiene tutti i quattro principali isoflavoni conosciuti per gli effetti simil-estrogenici.
Menoflavon è prodotto utilizzando Trifoglio rosso; ogni compressa contiene la dose ottimale di isoflavoni, dose ritenuta ideale per trattare i sintomi menopausali.
Studi scientifici dimostrano che:
- Menoflavon riduce i disturbi della menopausa (vampate, sudorazione notturna, sbalzi d’umore, nervosismo, eccessiva irritabilità, depressione, osteoporosi, colesterolo, atrofia di organi e tessuti: secchezza vaginale, atrofia della mammella, cistiti recidivanti, incontinenza).
- il Trifoglio rosso è più efficace e potente della soia in quanto contiene quattro isoflavoni, contro i due contenuti nella soia.
- test di laboratorio dimostrano che il contenuto di isoflavoni dichiarato in Menoflavon corrisponde al contenuto effettivamente misurato.
- Menoflavon contribuisce a proteggere l’organismo da patologie cardiovascolari.
- i fitoestrogeni presenti in Menoflavon sono altamente sicuri per quanto riguarda il possibile sviluppo di tumori, problematica ancora in discussione per quanto riguarda la TOS (Terapia ormonale sostitutiva: cura che prevede l’assunzione di estrogeni in associazione ai progestinici).
- Menoflavon contribuisce a rallentare l’osteoporosi.
- Menoflavon è un importante antiossidante che elimina i radicali liberi dannosi per la salute.
Modo d’uso:
1 capsula al giorno da deglutire con acqua. Non masticare. Non superare la dose consigliata.
Non esistono recensioni su questo prodotto.