DERMON SINGULA XPERT RADIANT IDRATANTE EFFETTO LUCE 50 ML
Il colore del nostro incarnato è determinato dalla melanina, pigmento naturale che può subire l’alterazione di molteplici fattori portando la pelle ad assumere un aspetto opaco, spento, disomogeneo, con macchie. Da una parte, i raggi UV, l’inquinamento e il fumo stimolano la produzione di radicali liberi che danneggiano il DNA cellulare alterando la quantità e la qualità della melanina. Dall’altra, il fisiologico invecchiamento cutaneo, lo stress, i cambiamenti ormonali riducono il rinnovamento cellulare e la microcircolazione della pelle che perde luminosità e omogeneità di colore.
La soluzione:
Inibisce i processi che portano all’eccessivo accumulo di Melanina. Corregge e rende omogeneo l’incarnato, schiarendo il viso. Ripristina le naturali riserve di acqua cutanea. Preserva l’integrità del DNA cellulare. Protegge la cute dagli effetti nocivi dei raggi UV.
Il risultato:
Netta riduzione delle macchie cutanee. Colorito della pelle più omogeneo e armonioso. Viso più luminoso e idratato.
Componenti attivi:
Chromabright ™: Azione depigmentante-schiarente, idratante e di controllo della Melanina.
Sun Protection Factor 20: Azione UV-protettiva.
Composizione (INCI):
Aqua, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl methoxycinnamate, octocrylene, propylene glycol, pentylene glycol, isohexadecane, butyl methoxydibenzoylmethane, glyceryl stearate, peg-100 stearate, dimethicone, titanium dioxide, dimethylmethoxy chromanyl palmitate, dimethylmethoxy chromanol, diaminopropionoyl tripeptide-33, aluminum hydroxide, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, stearic acid, palmitic acid, cetyl alcohol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, caprylyl glycol, fragrance (parfum).