EQUISETO ARKOCAPSULE 45 CAPSULE


Marchio: Arkopharma


Codice Min. 908051877

Codice EAN 3578831410291


sconto 15%  Risparmi 2,13 €


14,18 €     12,05


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



EQUISETO ARKOCAPSULE 45 CAPSULE

L’Equiseto, con il suo alto contenuto di silice, svolge un ruolo fisiologico in particolare per le ossa e le articolazioni, favorendone la rimineralizzazione.
Ridona elasticità e resistenza alle articolazioni nel corso di affezioni reumatiche articolari. In più ha un’azione diuretica interessante utile a ridurre gli edemi ed i fenomeni di ritenzione idrica.
la principale attivitá riconosciuta a questa pianta é quella di favorire l’eliminazione renale dell’acqua anche se, per la ricchezza di silicio, viene presentato come rimineralizzante. Il silicio é presente sotto diverse forme, nelle macromolecole costitutive del tessuto connettivo e questo elemento potrebbe avere un ruolo nella sua organizzazione strutturale.

Ingredienti:

Polvere criofrantumata della parte aerea di Equiseto (Equisetum arvense L.). Capsula di origine vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa.
* Ottenuta a partire da piante titolate allo 0,3% minimo in flavonoidi totali (espressi in isoquercitrosidi). Non contiene amido, coloranti, aromi e lieviti aggiunti.

Modo d’uso:

1 o 2 Arkocapsule, 2 volte al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente prima dei pasti.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.