MACA ARKOCAPSULE 45 CAPSULE
Radice energizzante e rivitalizzante originaria delle Ande peruviane, la Maca aiuta a stimolare il vigore e le performance fisico-intellettuali nell'uomo e nella donna.
La maca (Lepidium peruvianum G.Chacón, = L. meyenii Walpers) è una pianta erbacea annuale o biennale nativa della Cordigliera delle Ande del Perù e della Bolivia, dove viene coltivata per il suo ipocotile commestibile. Oltre al suo uso nell'alimentazione, nella medicina popolare viene utilizzata per aumentare la fertilità. Le popolazioni andine la utilizzano sin dall'antichità per migliorare le proprie capacità fisiche e mentali.
Stimolante e tonico. Aumenta la libido sia dell’uomo che della donna. Radice energizzante e rivitalizzante originaria delle Ande peruviane, la Maca aiuta a stimolare il vigore e le performance fisico-intellettuali nell’uomo e nella donna.
Radice energizzante e rivitalizzante aiuta a stimolare il vigore e le performance fisico-intellettuali nell’uomo e nella donna. Benefici sulla vita sessuale, migliorando le prestazioni sessuali. È indicata anche nel trattamento della disfunzione erettile e nell’impotenza maschile. L’azione principale della pianta è molto tonica sull’insieme del corpo, con proprietà afrodisiache per entrambi i sessi.
Ingredienti:
Maca (Lepidium meyenii) Capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa – Non contiene aromi e lieviti aggiunti.
Modo d’uso:
1-2 Arkocapsule, 2 volte al giorno con un abbondante bicchiere d'acqua, preferibilmente prima dei pasti.
Analisi nutrizionale per 2 capsule:
Estratto secco di Maca 450 mg
Non esistono recensioni su questo prodotto.