MATE’ ARKOCAPSULE 45 CAPSULE


Marchio: Arkopharma


Codice Min. 903559324

Codice EAN 3578831410482


sconto 15%  Risparmi 2,13 €


14,18 €     12,05


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



MATE’ ARKOCAPSULE 45 CAPSULE

Il Matè è una pianta sudamericana le cui foglie si utilizzano per la preparazione di un infuso simile al tè, avente proprietà toniche e stimolanti. Le foglie fresche contengono caffeina, teobromina, teofillina, tannini, minerali, colina e vitamine (C, B1, B2).
Il Matè è ricco di saponine che favoriscono l’eliminazione del sodio. Ha proprietà toniche e stimolanti. Si considera anche come un complemento delle diete ipocaloriche. Prove cliniche indicano che rallenta la progressione del bolo alimentare: il cibo permane piú tempo nello stomaco, aumentando il senso di sazietà.

Ingredienti:

Polvere criofrantumata di foglia di Matè (Ilex paraguariensis A. St. Hill.). Capsula di origine vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa. Contiene della caffeina. Sconsigliato per i bambini e le donne in gravidanza. (2 capsule contengono circa 10 mg di caffeina). Non contiene amido, coloranti, aromi e lieviti aggiunti.

Modo d’uso:

1 o 2 Arkocapsule, 2 volte al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, preferibilmente prima dei pasti.

Informazioni nutrizionali medie per 2 capsule - 4 capsule:

Polvere di matè 440 mg - 880 mg

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.