MELCALIN NIMET 28 CAPSULE


Marchio: Biotekna


Codice Min. 903939066


sconto 10%  Risparmi 2,08 €


20,79 €     18,71


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



MELCALIN® NIMET 28 CAPSULE

Melcalin NIMET è un supplemento alimentare che contiene Rame e Manganese utili per il normale metabolismo energetico mentre il buon funzionamento del sistema immunitario è supportato da Zinco e Rame. I minerali indicati insieme alla Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Descrizione:

Tutti i processi biologici che avvengono nel nostro organismo richiedono energia, la cui produzione può essere assicurata da due sostanze in particolare: il Coenzima Q10 e L-carnitina, il primo è una componente fondamentale del processo mitocondriale che converte l’energia di carboidrati e di acidi grassi in ATP (energia cellulare) mentre il secondo agisce da trasportatore di catene di acidi grassi nella matrice mitocondriale consentendo così alle cellule di ottenere energia dalle riserve di grasso immagazzinato. La produzione energetica può essere sostenuta anche da minerali come rame e zinco poiché sono coinvolti in sistemi enzimatici atti a regolare la produzione energetica oltre che la protezione dai radicali liberi. L’effetto antiossidante viene garantito dal beta-carotene, dall’estratto di vite rossa che con i numerosi principi attivi possiede un ampio spettro di effetti terapeutici (antiossidante, antinfiammatorio, antimicrobico, cardioprotettivo, epatoprotettivo e neuroprotettivo) e dall’olio di Enotera i cui composti attivi sono capaci di inibire il rilascio di mediatori proinfiammatori (TNF-alfa, interleuchina 1-beta e IL-6). La vitamina D agisce sul metabolismo del calcio, sulla morfologia delle ossa, sulla crescita cellulare e sulla funzione immunitaria mentre la vitamina E oltre ad essere un potente antiossidante possiede anche proprietà antinfiammatorie. Melcalin Nimet associando le proprietà di tutti questi elementi fornisce all’organismo un corretto apporto di minerali, vitamine e sostanze essenziali utili a garantire una sufficiente produzione energetica, un miglioramento della sensazione di stanchezza, una migliore performance fisica durante l’esercizio fisico oltre a un’ottima attività antiossidante.

 

Indicazioni:

- Promuove la produzione di energia cellulare.
- Dimuniusce la sensazione di stanchezza.
- Migliora la penformance psicofisica.
- Ha proprietá antifiammatorie e antiossidanti.

 

Ingredienti:

Olio di soia, carbonato di calcio, gelatina, olio vegetale di soia, olio di enotera (Oenothera biennis L.), umettante glicerina, L-carnitina, estratto di vite rossa (Vitis vinifera L., fructus), cera gialla, emulsionante lecitina di soia, umettante sorbitolo, gluconato di zinco, vitamina E e D3 Coenzima Q10, colorante ossido di ferro, gluconato di rame,
gluconato di manganese, betacarotene.

 

Informazioni nutrizionali per 100 g - per dose giornaliera:

Valore energetico kcal 7,6

Valore energetico KJ 28,4

Olio di enotera mg 7463 - 100

Estratto di vite rossa mg 2463 - 33

L-Carnitina mg 2463 - 33

Olio di soia mg 29104 - 390

Calcio mg 6194 - 83,3

Zinco mg 127 - 1,7

Rame mcg 24851 - 333

Manganese mg 25 - 0,33

Vitamina E mg 746 - 10 mg

Vitamina A mcg 6194 - 83,3

Vitamina D3 mcg 50 - 0,7

Coenzima Q10 mg 746 - 10

 

Modalitá d’uso:

1  capsula prima di uno dei pasti della giornata.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.