JOINTEX MINI SOLUZIONE FISIOLOGICA CON ACIDO IALURONICO - 1 SIRINGA DA 1 ML


Marchio: Chiesi


Codice 938141862


sconto 10%  Risparmi 4,19 €


41,93 €     37,74


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



JOINTEX MINI SOLUZIONE FISIOLOGICA CON ACIDO IALURONICO - 1 SIRINGA DA 1 ML
Jointex Mini è costituito da una soluzione fisiologica tamponata di acido ialuronico sale sodico dalle proprietà viscoelastiche ottenuto per via fermentativa. Jointex contiene lo 0.8% di ialuronato di sodio altamente purificato con un peso molecolare compreso fra 800 e 1200 KDalton. La somministrazione di acido ialuronico per via intra-articolare è in grado di è ripristinare le proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale, con conseguente attenuazione del dolore e miglioramento della funzionalità articolare. Il trattamento prevede 5 infiltrazioni a distanza di una settimana l’una dall’altra con effetti che si protraggono fino a 24 settimane.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.