POLSIERA ELASTICA DUPLA CAMEL L


Marchio: Alfa Wassermann


Codice Min. 909230409


Dispositivo medico

sconto 10%  Risparmi 1,29 €


12,90 €     11,61


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



DUPLA® ACTION POLSIERA ELASTICA COLORE CAMEL TAGLIA L

In tessuto bielastico, è estramente leggera e facile da indossare, si mantiene sempre perfettamente aderente ed esercita una confortevole compressione senza ostacolare la circolazione sanguigna. Le cuciture sono assenti, il tallone è incorporato, molto resistente all’uso ed ai lavaggi.

Modalità d’uso:

Indossare come un normale polsino, la taglia L è indicata per una circonferenza del polso (17-22 cm).

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2023 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.