NUTRIVA FERRO 50 COMPRESSE


Marchio: Cabassi Giuriati


Codice Min. 939928370


sconto 10%  Risparmi 2,09 €


20,90 €     18,81


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



NUTRIVA® FERRO 50 COMPRESSE

Il Ferro viene usato prevalentemente nel trattamento dei deficit e nella prevenzione delle anemie e delle ridotte riserve di ferro associate alla gravidanza. Nonostante l’organismo ne limiti le perdite, i casi di carenze di ferro sono piuttosto diffusi. Il deficit si manifesta con astenia, affaticabilità, nei casi più gravi cefalea, palpitazioni, nevralgie, turbe vasomotorie, facilità alle infezioni, anemia ferro-priva. La forma di Ferro Bisglicinato garantisce un migliore assorbimento e limita quasi del tutto i tipici problemi digestivi. Rame, Acido Folico, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Cisteina e Vitamina C favoriscono l’assorbimento e il metabolismo del ferro.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

Avvertenze:

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti.

Modo d’uso:

Assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente al pasto.

 

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.