NUTRIVA ZINCOLIP 60 COMPRESSE


Marchio: Cabassi Giuriati


Codice 921896217


sconto 10%  Risparmi 1,42 €


14,18 €     12,76


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



NUTRIVA® ZINCOLIP 60 COMPRESSE

Integratore alimentare utile come apporto di zinco altamente assimilabile. Lo Zinco è il minerale più abbondane nell’organismo dopo il ferro. È presente in tutti i tessuti e fluidi corporei con l’85% contenuto in muscoli e ossa, l’11% nella pelle e nel fegato e il restante in altri tessuti.
Oltre 200 complessi enzimatici dell’organismo, coinvolti in diverse vie metaboliche, richiedono zinco per essere attivati. Lo Zinco agisce, quindi, migliorando la funzionalità delle cellule e a sostegno del sistema immunitario.
La tecnologia dei liposomi permette di associare un principio attivo e un fosfolipide di origine vegetale. L’utilizzo dei liposomi consente di veicolare un principio attivo migliorandone di molto la biodisponibilità e quindi l’assimilazione.
Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amiIl prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e lattoderivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a Vegetariani e Vegani.

Avvertenze:

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Da non assumere in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica.

Modo d’uso:

Assumere 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente al pasto.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2020 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.