G OUD EAU DE PARFUM 50 ML


Marchio: HELAN


Codice Min. 944631670

Codice EAN 8058774306912


25,00


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



G OUD
EAU DE PARFUM

Descrizione
Un tripudio di note floreali dove l’accordo del delicato Garofano Indiano ben si abbina a note leggermente speziate attorniate da una miscela di Caffè medio orientale, macinato finissimo, lasciato infondere con delicatezza e dolcezza, aspettando pazientemente che si depositi sul fondo, e diffonda nell’aria il suo discreto e misurato aroma: tutto questo, poi, caratterizzato dalla presenza di sentori dolci caramellati. Il cuore ci inebria con un accordo di legno di Oud più delicato, reso più morbido e gentile dalla presenza di dolci note di Vaniglia. Il fondo nobile si espande con note ambrate e di muschio bianco, a distinguere ulteriormente l’originalità di questo meraviglioso profumo.
Adatto ai vegani.

Componenti
Alcohol Denat., Parfum/Fragrance, Aqua/Water, Geraniol, Citronellol, Citral.

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 36 mesi.

Formato
Flacone spray da 50 ml.

Cod. 128GOU

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2023 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.