CHELO TUBEX GEL RIDUZIONE CHELOIDI 15 ML


Marchio: Ca Di Group


Codice Min. 934831140


Dispositivo medico

sconto 10%  Risparmi 1,45 €


14,50 €     13,05


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



CHELO TUBEX GEL COADIUVANTE PER LA RIDUZIONE DEI TESSUTI CICATRIZIALI 15 ML

Chelotubex è un trattamento altamente efficace per tutti i tipi di cicatrice. Il tessuto cicatriziale indurito ed eccedente viene ammorbidito e lisciato. Il gel contiene una serie di principi attivi, con caratteristiche di attività documentate e validate, che supportano i processi di guarigione all’interno della pelle, regolando la produzione di tessuto cicatriziale e favorendo il rimodellamento della cute. I componenti ad azione leggermente filmogena consentono una traspirazione ideale ed una barriera di protezione del microclima della zona per il completamento dell’azione degli altri principali componenti. Grazie all’azione combinata e sinergica dei suoi componenti, Chelotubex svolge una triplice azione: Previene la formazione eccessiva di tessuto cicatriziale e migliora l’aspetto di cicatrici causate da qualsiasi danno alla pelle, anche in stato di avanzata cicatrizzazione; Riduce efficacemente la colorazione, la dimensione e la degenerazione dei cheloidi; Riduce rossore, prurito e sensazione di tensione. Trattamento coadiuvante locale per la prevenzione e la riduzione di tessuti cicatriziali di diversa origine: Abrasioni; Tagli o lacerazioni; Interventi chirurgici (tra cui dopo taglio cesareo); Scottature e ustioni; Trattamenti laser (come la rimozione del tatuaggio).

Posologia e modo d'uso

Dopo aver sciacquato la zona da trattare, applicare il prodotto 2 o più volte al giorno (o secondo parere medico), massaggiando delicatamente fino al suo assorbimento. Il trattamento deve durare almeno 8 settimane. Si può prolungare l’uso del prodotto secondo lo spessore e l’estensione della cicatrice. Per migliori risultati, iniziare il trattamento con Chelo tubex® appena la ferita è chiusa o i punti di sutura vengono rimossi. Questo assicura, in tutti i casi, che le cicatrici risultanti guariscano prima possibile e siano a malapena visibili. Il gel trasparente è facile e sicuro da applicare, anche su ampie zone, e forma un discreto film che protegge il tessuto cicatriziale sensibile.
Il trattamento può funzionare anche su cicatrici più vecchie; in questi casi Chelo tubex® deve essere massaggiato 3 volte al giorno per almeno 6 mesi.

Formato

Tubetto da 15 ml.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.