NAUSIL PLUS 30 COMPRESSE


Marchio: Deca


Codice Min. 933886362


sconto 10%  Risparmi 1,88 €


18,77 €     16,89


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



NAUSIL PLUS 30 COMPRESSE

Complemento alimentare a base di Zenzero e di vitamina B6.

Ingredienti per 2 compresse:

Zenzero (Zingiber officinalis Rosc., rizoma) estratto secco 1000 mg; titolato al 5% in gingeroli totali 50 mg; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina) 9,5 mg; Altri ingredienti: agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; agenti di rivestimento: gommalacca, idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo, acido stearico, cellulosa microcristallina; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato.

Modalità d’uso:

Assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo i pasti, da deglutire intere accompagnate da un pò d’acqua.

Avvertenze:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.