GLIALIA 700MG + 70MG MICROGRANULI USO ORALE VIA SUBLINGUALE20 BUSTINE 1,27 G


Marchio: Epitech Group


Codice Min. 923787814

Codice EAN 8031359080605


sconto 10%  Risparmi 3,85 €


38,50 €     34,65


DISPONIBILE


aumenta quantità
diminuisci quantità



GLIALIA 700 MG+70 MG INTEGRATORE ALIMENTARE UTILE NEGLI STADI INIZIALI DI MALATTIE NEURODEGENERATIVE - 20 BUSTE
Microgranuli per uso sublinguale, di colore giallo a rapida disgregabilità e adelevato assorbimento.
Palmitoiletanolamide
È una sostanza naturale endogena di natura lipidica a strutturaN-aciletanolamidica che nell’organismo ha la funzione di intervenire fisiologicamente permantenere l’omeostasi tissutale intersistemica.
Luteolina
È anch’essa una sostanza naturale appartenente alla famiglia dei flavoni, dotatadi considerevoli e peculiari effetti antiossidanti. L’associazione Palmitoiletanolamide eLuteolina in forma co-ultramicronizzata (ultramicrocomposito PEALUT) permette ai dueprincipi attivi di esplicare un effetto sinergico nel controllo della neuroinfiammazioneindotta da differenti noxae endogene ed esogene a carico del Sistema Nervoso Centrale;tale controllo si esplica mediante la modulazione inibitoria di cellule non-neuronali -astrociti, microglia, mastociti - normalmente deputate a garantire l’equilibrioomeodinamico del tessuto nervoso centrale.
Glìalia è da utilizzare sotto controllo medico in soggetti con disturbisostenuti da processi neuroinfiammatori associati a: eventi ischemici transitori (TIA);stati post-ictali su base ischemica; stati post-traumatici del SNC; stati di declinocognitivo (Mild Neurocognitive Disorder - Mild-NCD); demenze in fase iniziale;parkinsonismi in fase iniziale; malattie infiammatorie demielinizzanti; malattie delmotoneurone; stati di alterazione dell’umore.

Ingredienti per 1 busta:
Palmitoiletanolamide 700 mg
Luteolina informa co-ultramicronizzata (Ultramicrocomposito PEALUT®) 70 mg
Miscela di eccipienti (Sorbitolo, Polisorbato 80, Saccarosio Palmitato) 500,00 mg

Modalità d’uso:
Glìalia microgranuli per uso sublinguale deve essere utilizzato sotto controllomedico a seguito di eventi acuti associati a neuroinfiammazione nel SNC (situazionipost-ictali, post-traumatiche) o, come terapia di attacco, negli stati iniziali dimalattie neurodegenerative tempestivamente diagnosticate; si consiglia l’assunzione di 2bustine al giorno per cicli di 20-30 giorni eventualmente ripetuti utilizzando, quandopossibile, la via sublinguale.

 

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE

 

 

 



 

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2009 - 2022 Farman E' vietata la riproduzione anche parziale.