Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Para Farmacia online
Ricerca avanzata
Frontline spot on gatti 1 pipetta

Frontline spot on gatti 1 pipetta

Casa Farmaceutica: Frontline
Codice Prodotto: 103647018

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 10,19
  • Prezzo Farman: € 8,20
  • Extra sconto: 20 %
  • Quantità:
  • Totale:8,20
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

Frontline spot on gatti è ideale per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da zecche, da pulci e da pidocchi nei gatti adulti e nei gattini.

Il fipronil esplica rapidamente la sua azione letale sulle zecche, impedendone lo sviluppo e l'eventuale trasmissione di infezioni di cui la zecca è vettore. E' attivo contro le principali specie di zecche, tra cui Ixodes ricinus, responsabile della trasmissione della malattia di Lyme al cane, al gatto e all'uomo.

Il fipronil previene inoltre la deposizione di uova e quindi nuove infestazioni.

Grazie all'azione letale sulle pulci adulte, il fipronil contribuisce efficacemente al controllo ed alla risoluzione della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) che, nel gatto, è provocata dall'azione sensibilizzante esercitata dagli antigeni contenuti nella saliva di tali parassiti.

Il fipronil, con un singolo trattamento, controlla e risolve in modo rapido e definitivo le infestazioni da pidocchi, in particolare quelle provocate da Felicola subrostraius, pidocchio masticatore del gatto.

Può essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell'allattamento. I bagni, la pioggia, gli shampoo non interferiscono sulla durata d'attività del prodotto nei confronti degli ectoparassiti.

Categoria: articoli sanitari, prodotti veterinari per animali

Modo d'uso: utilizzare 1 pipetta monodose da 0.5 ml per gatto. Una applicazione protegge l'animale da nuove infestazioni da zecche, da pulci e da pidocchi, in particolare:
da zecche: fino ad 1 mese dopo il trattamento.
da pulci: fino a 5 settimane dopo il trattamento.
Si consiglia di effettuare trattamenti mensili nei periodi di maggiore stagionalità. E' importante che il prodotto sia applicato in una zona in cui l'animale non riesca a leccarsi e fare attenzione affinché gli animali non si lecchino l'un l'altro dopo il trattamento. Si consiglia di evitare i bagni nei 2 giorni successivi l'applicazione del prodotto. Non utilizzare il prodotto nei gattini di età inferiore alle 8 settimane o di peso inferiore a 1 kg, in animali malati (malattie sistemiche, con febbre.....) o convalescenti.

Formato: 1 pipetta


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche