Info Line: 0864.27.19.23
Prodotti Bellezza Salute online Farmacia online
Gli SCONTISSIMI! Acquista adesso sconti del 5%, 7% e 10% se inserisci il CODICE PROMO10M
Ricerca avanzata
Enafer Gocce Integratore Di Ferro - 30 Ml

Enafer gocce integratore di ferro - 30 ml

Casa Farmaceutica: Laboratori Aliveda
Codice Prodotto: 904735077

Prodotto disponibileProdotto disponibile

Spedizione in 1-5gg lavorativi

  • Prezzo al Pubblico: € 10,29
  • Prezzo Farman: € 9,30
  • Extra sconto: 10 %
  • Quantità:
  • Totale:9,30
DescrizioneRecensioni (0)Commenta
INSERISCI UNA RECENSIONE
Nuovo codice
Non esistono recensioni su questo prodotto

ENAFER GOCCE INTEGRATORE DI FERRO - 30 ML
Enafer è un integratore di ferro utile per apportare una quota integrativa di tale nutriente in presenza di carenze nutrizionali o aumentati fabbisogni. L’integrazione nutrizionale con Enafer può essere utile nei seguenti casi:
• Anemia del prematuro
• Gravidanza, allattamento
• Perdite mestruali abbondanti
• Emorragie
• Ridotto assorbimento (Morbo di Crohn, Celiachia, Diarrea Cronica).

Enafer è un integratore di Ferro Solfato che fornisce 0.5 mg di Fe bivalente (Fe2+) per goccia. Numerosi studi clinici hanno dimostrato che il Ferro Solfato è una delle forme più biodisponibili di ferro ed è ben tollerato, specialmente in formulazioni liquide e a dosaggi non elevati.
Enafer è stato appositamente formulato per soddisfare le esigenze dell’integrazione di ferro nei neonati e nei bambini. La sua formulazione in gocce consente un dosaggio preciso e personalizzato del ferro a secondo dell’effettivo fabbisogno del soggetto, ridecendo il rischio di disturbi gastrointestinali (diarrea, nausea ecc.) che possono verificarsi con altri integratori di sali di ferro. Il pratico flacone con contagocce di sicurezza consente la somministrazione direttamente in bocca ed è quindi particolarmente adatto ai bambini.
Enafer è stato formulato ponendo un’attenzione particolare al gusto. Enafer, infatti, contiene una miscela di ingredienti che attenuano il retrogusto amaro del ferro. Inoltre l’aroma naturale di camomilla conferisce al prodotto un odore ed un sapore par­ti­co­lar­mente gradito ai bambini.

Modo d’uso:
Enafer può essere somministrato direttamente in bocca oppure sciolto in poca acqua o in succo di frutta. Salvo diversa indicazione del medico, il dosaggio è il seguente:
Prevenzione - Quantità
Bambini prematuri 4 gocce / Kg / die
Lattanti 2 gocce / Kg / die
Bambini 20 gocce / die
Stati carenziali Quantità
Lattanti 6 gocce / Kg / die
Bambini 6 gocce / Kg / die
Pubertà 40 gocce / die
Gravidanza, Allattamento 40 gocce / die

Avvertenze:
Come per tutte le formulazioni a base di sali di ferro può verficarsi una colorazione scura delle feci. Occasionalmente potrebbe verificarsi una colorazione del tutto transitoria dei denti. La diluizione delle gocce in acqua o l’utilizzo di opportuni dentifrici consente di facilitarne la scomparsa. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Dopo l’uso, tenere chiuso il flacone e conservarlo in luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.


Farman
consiglia


I clienti
hanno
acquistato
anche